Chi è Ilaria Temptation Island: vita privata, età e lavoro fidanzata Massimo

E’ ormai entrata nel vivo l’edizione 2019 di Temptation Island, il programma estivo di successo di Canale 5, del quale Ilaria Teolis sarà una delle protagoniste.

Come da tradizione alla guida della trasmissione ci sarà Filippo Bisciglia che è stato al timone anche delle precedenti edizioni.

Saranno 6 le coppie che si metteranno in gioco per mettere alla prova il loro amore e i loro sentimenti.

Temptation Island: cast e coppie

Patrizia Rossetti: chi è, età, carriera, marito, figli, vita privata e curiosità

Patrizia Rossetti è una delle conduttrici più conosciute e amate del panorama televisivo italiano.Con il suo sorriso e la sua simpatia ha conquistato il cuore...

Nunzia Arcangelo: i due stanno insieme da ben 13 anni e vogliono capire a che punto della loro relazione sono arrivati.

Katia e Vittorio: sono fidanzati da due anni. Lui si dichiara innamoratissimo e vuole capire se anche lei ricambia i sentimenti.

Cristina Incorvaglia e David Scarantino: sono stati protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne Over e per loro sarà l’occasione giusta per mettere alla prova i loro sentimenti.

Sabrina Nicola: stanno insieme da due anni. Lei ha voluto partecipare  per capire se la loro relazione è fatta per durare nonostante la differenza d’età di dodici anni.

Jessica Andrea: hanno annullato le nozze che si sarebbero dovute tenere a Giugno. Vogliono capire se c’è la possibilità di andare avanti nella loro relazione.

Chi è Ilaria Temptation Island: vita privata, età e lavoro fidanzata Massimo

Ilaria Teolis ha 23 anni e, nonostante la giovane età, ha cominciato a fare progetti importanti.

Dall’altra parte il fidanzato Massimo è ancora nonostante i quasi 30 anni vuole rimanere ancora ragazzo senza troppe responsabilità.

Vorrebbe mantenere la sua spensieratezza, uscire con gli amici e giocare ai videogiochi, cosa che la sua fidanzata considera troppo infantile.

La coppia partecipa a Temptation Island per capire se ci sono le condizioni per creare qualcosa di concreto