Fosca Innocenti è la protagonista della nuova serie tv che va in onda ogni venerdì sera, in prima serata su Canale 5.

La storia sta appassionando il grande pubblico del piccolo schermo che adesso vorrebbe saperne di più sul vicequestore interpretato dalla bravissima Vanessa Incontrada.

Il vicequestore Fosca Innocenti esiste davvero?

Nella realtà dei fatti Fosca Innocenti non è una donna che esiste davvero ma è un personaggio del tutto inventato dagli autori.

Tutta l’intera fiction tv di Canale 5, infatti, è completamente frutto della fantasia e non è affatto ispirata ad una storia vera, realmente accaduta.

Sappiamo comunque che il personaggio del vicequestore ha un ruolo molto importante in quanto donna e ha un vero messaggio da portare in tv all’ampio pubblico.

Chiaramente stiamo parlando dell’omaggio al ruolo sociale che l’ispettore dà a tutte le donne, la serie è un prodotto tutto completamente al femminile.

(Anche se ci sono dei personaggi maschili ovviamente, come Francesco Arca che interpreta il protagonista maschile.)

Il vicequestore Fosca Innocenti dunque non esiste veramente ma è un personaggio inventato e interpretato nel migliore dei modi dall’amatissima e apprezzatissima Vanessa Incontrada.

Leggi anche: Quanto guadagna Francesco Arca per Fosca Innocenti: svelato il cachet

Fosca Innocenti, la nuova serie tv di Canale 5

Per il pubblico che si sta già affezionando a Fosca Innocenti possiamo dire che sono previste quattro puntate complessive per la fiction.

La serie tv andrà in onda ogni venerdì sera, salvo cambi di programmazione dell’ultimo momento.

Leggi anche: Fosca Innocenti: perché il secondo episodio si Intitola la notte degli imbrogli

Questo vale a dire che l’ultima puntata con il finale di stagione andrà in onda venerdì 4 marzo, in prima serata su Canale 5.

Ancora è davvero molto presto per dire e per capire se ci sarà una continuazione e se prossimamente vedremo una seconda stagione di Fosca Innocenti.

Molto probabilmente nelle prossime puntate verranno svelate ulteriori informazioni che riguardano questo argomento che il pubblico vorrebbe approfondire maggiormente.

Change privacy settings
×