Il viaggio di Fanny: trama, cast e attori film in onda questa sera su Canale 5

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film Il viaggio di Fanny, uscito dal 2016 e diretto dalla regista Lola Doillon.

Il viaggio di Fanny: trama

Il film è tratto da una storia vera quella di Fanny Ben-Ami, una ragazzina ebrea che nel 1943, durante l’occupazione tedesca in Francia, viene mandata insieme alle due sorelle in una colonia in montagna.

Ma anche lì arriva la persecuzione nazista, così i ragazzini sono costretti a fuggire per carcare di arrivare in Svizzera per scampare all’arresto. Un viaggio emozionante sull’amicizia e la libertà raccontato attraverso gli occhi dei bambini.

L’ex pilota della Ferrari Gerhard Berger nel tempio della pizza di Tramonti: Lo Smeraldo

L'ex pilota della Ferrari Gerhard Berger è tornato a Maranello ed è andato a fare visita al ristorante Lo Smeraldo di Lello Apicella.Qui ha potuto gustare la pizza la pizza...

Nei panni della scrittrice Fanny Ben Ami troviamo la giovanissima Leonie Souchaud. Nel cast anche l’attore francese Victor Meutelet famoso per la partecipazione alla serie Clem.

Film che ha riscosso un ottimo successo di pubblico nei paesi nei quali è stato trasmesso.

Il viaggio di Fanny: cast

Cast di alto profilo per il film che sarà trasmesso questa sera su canale 5 e che terrà inchiodati al televisore milioni di persone.

I protagonisti, quindi, sono: Leonie Souchaud, Fantine Harduin, Juliane Lepoureau, Ryan Brodie