Tutto pronto per una nuova puntata dell’Eurovision Song Contest, per la precisione la seconda semifinale, che si terrà questa sera 12 maggio. L’evento è ospitato nella grande città di Torino, grazie alla vittoria dei Maneskin dello scorso anno in Olanda.
A salire sul palco, oltre alle nazioni che si battono per il titolo da vincitore, ci sono tre grandi artisti che ricoprono il ruolo da presentatori. Ci riferiamo a Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan. Una delle curiosità è ciò che indosserà la cantante per questo nuovo appuntamento.
Quest’anno, l’Eurovision Song Contest è ospitato dal Pala Alpitour della città di Torino e la prima puntata ha registrato un successo incredibile. La manifestazione in sé è molto attesa e sempre apprezzata, ma gran parte del merito lo hanno anche i conduttori che hanno un ruolo davvero importante.
A ricoprire le vesti di presentatori sono stati scelti Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini. Il trio ha dimostrato nella prima puntata di avere una grande complicità e spirito di squadra. Ma non solo, si sono dimostrati molto simpatici e idonei. Una delle tante curiosità dei telespettatori è quella di scoprire cosa accadrà in questo nuovo appuntamento, ma anche cosa indosserà la cantante per l’occasione. Scopriamo di più assieme.
Durante la prima semifinale il look di Laura Pausini è stato seguito dallo stylist Nick Cerioni che le ha proposto un total Pink. Non possiamo dire che gli abiti indossati dalla padrona si casa siano stati apprezzati, tutt’altro. Sono stati ampiamente criticati poiché non ritenuti idonei all’occasione.
Leggi anche: Eurovision Song Contest, perché Gianluca Ginoble non si esibisce con Il Volo: è malato
Tutti e tre gli abiti erano firmati Maison Valentino e disegnati apposta per lei per l’occasione. Due su tre tutto sommato non hanno destato scalpore e si tratta del primo, quello con lo scollo a barca e a maniche lunghe e il terzo, completamente ricoperto di brillanti. Quello che proprio non è stato apprezzato è il secondo, ovvero l’abito a mantella con lo spacco laterale sulla gonna che metteva in risalto un paio di calze dello stesso colore e le scarpe plateau molto alte. Le braccia erano ricoperte da guanti abbinati.
Leggi anche: Eurovision Song Contest, perché Achille Lauro partecipa per San Marino: come ha fatto
Questo secondo outfit non è stato apprezzato nemmeno dal pubblico straniero, soprattutto spagnolo che segue con amore e passione la cantante da molti anni.
Per la seconda semifinale, come primo abito, ha indossato un vestito viola scuro lungo e molto elegante.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…