Zelig, hai visto il vestito di Vanessa Incontrada puntata 23 novembre: marca e prezzo

Questa sera, mercoledì 23 novembre, andrà in onda la terza e ultima puntata di Zelig, il programma comico trasmesso dal Teatro degli Arcimboldi di Milano. Mercoledì 30 novembre, invece, assisteremo a una nuova puntata dal titolo Zelig mai visti, svisti e rivisti, che proporrà i momenti più divertenti di questa edizione.

Un gran finale condotto da una coppia affiatatissima caratterizzata dall’avvenente simpatia di Vanessa Incontrada e dall’ironia coinvolgente di Claudio Bisio. Siamo tutti curiosi di sapere cosa indosserà per l’occasione la bellissima attrice spagnola: scopriamolo
insieme.

Zelig, puntata 23 novembre: anticipazioni

Il teatro degli Arcimboldi accoglierà Mister Forest, Ippolita Baldini, Davide Calgaro, Nuzzo e Di Biase,mAntonio Ornano, Ale e Franz. Assisteremo al ritorno di Annamaria Barbera, in arte Sconsolata, assente da molto tempo dal piccolo schermo.

L’attrice, originaria di Torino, ha compiuto 60 anni da qualche mese e questa sera torna sul palco che le ha donato il successo negli anni. Il personaggio da lei interpretato, Sconsy, è sicuramente uno dei più apprezzati e richiesti dagli appassionati del programma.

Vincenzo Albano, invece, è un ospite fisso in questa nuova stagione di Zelig: il comico pugliese in trattiene il pubblico svolgendo il ruolo di social media manager della trasmissione. I volti noti della comicità si alterneranno ai giovani talenti che Gino, Michele e Giancarlo Bozzo, ideatori del programma, hanno scovato in giro per l’Italia.

Leggi anche: Vanessa Incontrada si confessa: “C’è un nuovo uomo nella mia vita” 

Zelig, puntata 23 novembre: il vestito di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada nella scorsa puntata di Zelig ha rubato la scena del palco di Zelig con il suo look strepitoso. La bella conduttrice spagnola ha indossato un abito perfetto per la stagione autunnale. Si tratta di un modello fasciato di colore turchese scuro, con spalline lavorate in modo da slanciare il fisico. Insomma, una Vanessa in versione super seducente che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico ancora una volta.

Leggi anche: La confessione di Vanessa Incontrada: pronta a diventare mamma per la seconda volta 

La celebre attrice di fiction ha sfoggiato un’acconciatura molto elegante realizzata con uno chignon basso e riga centrale per esaltare la raffinatezza dell’abito. Non conosciamo ancora i dettagli dell’abito che la Incontrada indosserà questa sera in occasione della terza
puntata di Zelig.

Siamo sicuri che sceglierà ancora una volta l’eleganza delle grandi firme come Dolce & Gabbana, per i quali è stata testimonial della linea Curvy o Enrico Coveri. Non mancheranno gli accessori di prestigio e le scarpe scelte con cura dalla conduttrice per completare il suo look.

Tenendo conto di questi elementi, possiamo ipotizzare che il prezzo degli abiti dell’affascinante Vanessa possa sfiorare i 2.000 euro o anche superare questa cifra. Tra poche ore scopriremo l’outfit scelto dall’attrice e conduttrice: l’appuntamento è alle 21: 40 su Canale 5.