Programmi Tv

Vestito di Mika prima serata Eurovision Song Contest: stilista, marca e prezzo

Tra poche ore partirà la sessantaduesima edizione dell’Eurovision Song Contest, che quest’anno si tiene a Torino, presso il Palaolimpico della città.

Il grande evento canoro sarà condotto da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Proprio di quest’ultimo parleremo nelle prossime righe, cercando di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata e carriera, ma non solo.

Cercheremo anche di capire quale look sfoggerà questa sera in occasione della prima semifinale dell’Eurovision Song Contest

Chi è Mika? Vita privata e carriera

Mika, all’anagrafe Michael Holbrook Penniman Jr, è nato il 18 agosto 1983 a Beirut, da padre statunitense e madre libanese.

Nel 1984 tutta la famiglia di Mika, composta da padre, madre e 5 figli, si trasferisce a Parigi, a causa della guerra civile in Libano.

Successivamente si spostano a Londra dove Mika frequenta il Lycéè Français Charles de Gaulle, poi la Westmister School e, infine, il Royal College of Music.

A scuola è vittima di bullismo ed è affetto da una forma di dislessia che gli crea non poche difficoltà.La sua carriera musicale inizia nel 2006 quando un produttore discografico lo nota su MySpace e gli offre un contratto.

Nasce così Grace Kelly, il brano di successo che arriva ai vertici delle classifiche mondiali e Mika diventa famosissimo.

Successivamente l’artista pubblicherà ben 5 album e si farà apprezzare dal pubblico italiano per essere stato uno dei giudici di XFactor Italia.Nel 2016 nel 2017 lo troviamo al timone dello show Stasera a casa Mika.

Il conduttore dell’Eurovision Song Contest 2022 è legato sentimentalmente al regista Andreas Dermanis. I due stanno insieme da circa 15 anni: Mika ha fatto coming out nel 2012. Attualmente l’artista, che parla ben sei lingue, vive a Londra con il  compagno e i suoi due cani.

Quale abito indosserà Mika questa sera?

Secondo le pochissime indiscrezioni trapelate, Mika non cambierà stilista in occasione dell’Eurovision Song Contest 2022. Sembra che, anche per questo evento, il cantante  potrebbe indossare abiti firmati Valentino.

Leggi anche: Eurovision Song Contest, quanto guadagna Alessandro Cattelan: cifre incredibili

Sappiamo che l’artista ama le camicie colorate e le giacche con le frange, pertanto possiamo ipotizzare outfit molto particolari. Per quanto riguarda il prezzo dei suoi abiti possiamo pensare a diverse migliaia di euro, considerando che si tratta di griffe di un certo calibro.

Leggi anche: Eurovision Song Contest, quanto guadagna Alessandro Cattelan: cifre incredibili

Mika ama moltissimo le scarpe bianche, che sono probabilmente il suo accessorio preferito e ne possiede svariate paia. I suoi look sono sempre impeccabili, ma pare che abbia una ossessione compulsiva che lo porta ad acquistare tre pezzi dello stesso capo di abbigliamento.

Per la prima serata dell’Eurovision Song Contest ha scelto, però, un abito total black. Non appena saranno noti marca e prezzo ve li forniremo.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago