L’Isola dei Famosi ha preso il via lunedì 21 marzo ed è condotta dalla splendida Ilary Blasi, sempre elegantissima è dotata di grande personalità.
La bella conduttrice si è sempre distinta per aver sfoggiato qualche accessorio azzardato ed eccentrico. Tra le griffe scelte da Ilary per la conduzione della scorsa edizione dell’isola ricordiamo Lia Stublla, Genny e Balmain.
C’è molta curiosità sulla scelta dei look che la Blasi adotterà, puntata dopo puntata, durante questa nuova conduzione del reality show. Scopriamo qualcosa in più.
Nella prima puntata del reality, Ilary Blasi ha indossato una tutina aderente che rendeva onore al suo fisico asciutto, mantenuto tale grazie all’attività fisica e ad un sano regime alimentare.
La stessa Ilary ha rivelato di fare molto yoga e mangiare bene, confessando che una volta a settimana, però, mangia tutto quello che le capita. Ha rivelato inoltre di dedicare del tempo allw lunghe camminate e di fare almeno 40 minuti di tapis roulant al giorno.
Il segreto della forma smagliante di Ilary Blasi consiste dunque in tantissimo sport e nell’adozione di sane abitudini alimentari.
La seconda puntata de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha indossato un giacca viola che copriva un vestito bucherellato dello stesso colore.
Ilary in passato ha indossato una tuta aderente con pantaloni a zampa di elefante e tagli cut out sulla scollatura e sul torace.
Leggi anche: La proposta di matrimonio Antonio Zequila in diretta: cos’è successo
Il top a collo alto e maniche lunghe presentava una scollatura che metteva in evidenza il fisico asciutto della splendida conduttrice. La scelta dell’outfit di Ilary è dovuta alla stilista Silvia Giacò, mentre la firma è di Antonino Valenti.
Il look era completato da zeppe argentate griffate Le Silla e da una fascia per capelli molto originale realizzata con soli strass e firmata Foreva. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire il nuovo look di Ilary Blasi che, ancora una volta, stupirà il pubblico per la sua innata eleganza senza mai mancare di originalità.
Leggi anche: L’Isola dei famosi: quanto guadagna Cicciolina? Svelate le cifre
Tra i brand preferiti della bella Ilary ricordiamo Gucci e Calita, griffe dell’abito over in stile gitan che ha indossato nel promo dell’Isola. Gli abiti e gli accessori che Ilary predilige sono sicuramente molto costosi e il loro prezzo si aggira quasi sempre dai 1.000 ai €2.000.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…