Giulia Salemi è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 7 e ha un ruolo specifico nella trasmissione.

La bellissima influencer italo persiana è infatti l’opinionista social, ovvero segue i tweet relativi a ciò che succede nella casa di Cinecittà.

Il suo fisico incantevole e i look mozzafiato hanno fatto sognare tutti i fan, anche se qualcuno ha ritenuto eccessivo il suo dimagrimento.

Vediamo quale outfit adotterà la bella Giulia per la puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera, lunedì 3 ottobre.

Gf Vip 7: Giulia Salemi notevolmente dimagrita

Giulia Salemi è tornata a stupire il pubblico del Grande Fratello Vip occupando un nuovo ruolo nella trasmissione.

L’influencer si occupa infatti di presentare e commentare i tweet più belli tra quelli che gli utenti scrivono nel corso della puntata.

Giulia condivide la sua esperienza televisiva con il fidanzato Pierpaolo Pretelli: quest’ultimo conduce il Gf Vip Party insieme a Soleil Sorge.

Nella puntata d’esordio del reality di Canale 5, la Salemi ha indossato una tuta aderentissima che ha messo in evidenza il suo fisico pazzesco.

Secondo alcuni fan, però, l’influencer è dimagrita eccessivamente, pur rimanendo in splendida forma. C’è da dire che questo è un periodo movimentato per i protagonisti del mondo dello spettacolo.

Giulia Salemi ha sfilato sul red carpet a Venezia e ha debuttato al GF Vip, due impegni importanti.    Ciò fa presupporre che negli ultimi tempi ha seguito una dieta particolare associata a molta attività fisica, per apparire in forma smagliante.

Sicuramente lo ha dimostrato sfoggiando outfit che esaltano la sua figura snella e slanciata, non lasciando spazio all’immaginazione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Marco Bellavia è furiosa con i concorrenti

Gf Vip 7: l’abito di Giulia Salemi nella puntata del 3 ottobre

La bellissima influencer ventinovenne ama cambiare i suoi outfit, passando da uno stile all’altro con disinvoltura.

Per la prima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha sfoggiato una tuta nera molto aderente di Yves Saint Laurent. Nella seconda puntata al look Total Black da dark Lady con un abito lungo di Apnoea contraddistinto da cut out e ampia scollatura sulla schiena.

Nella terza puntata ha scelto il colore fucsia indossando un microtop con gancetti e pantaloni abbinati, di Marco Rambaldi. Il tutto completato da una maxi treccia e ombretto in tinta.

Giovedì 29 settembre ha preferito un mini dress, sempre dello stilista Marco Rambaldi, con ampia scollatura e spacco laterale.

Leggi anche: Verissimo, scontro tra Francesco Vecchi e Federica Panicucci: è gelo

L’influencer ha abbinato al vestito sandali alla schiava e gioielli appartenenti alla nuova collezione Breil. L’anello e gli orecchini della stessa linea costano rispettivamente € 69,90 e € 59,90.

Per quanto riguarda questa sera, lunedì 3 ottobre, non sappiamo ancora cosa indosserà la Salemi e quale stilista sceglierà.

Le puntate del Gf Vip, infatti, vanno in onda in diretta ma una cosa è certa: Giulia stupirà tutti. Per quanto riguarda il costo dei suoi abiti si parla di alcune migliaia di euro: la tuta indossata nella serata del debutto costa 1.200 euro.