Questa sera, martedì 19 aprile 2022, è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova e accattivante puntata de La pupa e il secchione show con la conduzione di Barbara d’Urso.
E’ stato un appuntamento ricco di prove, emozioni, risate ma come al solito anche polemiche. Noi però vogliamo concentrarci su uno dei look che sono stati sfoggiati nel bellissimo studio del programma tv. Continuate a leggere per scoprire altro!
Sappiamo bene che, quest’anno, a La pupa e il secchione show ci sono tre giurati fissi: Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style. Vogliamo porre attenzione proprio su quest’ultimo, il parrucchiere più famoso del piccolo schermo.
Federico Lauri, meglio conosciuto come Fashion Style, riesce a piacere davvero a tutti in questo suo nuovo ruolo così particolare a La pupa e il secchione show. Il giurato esprime sempre la sua opinione senza paura e le sue battute sono spesso anche molto divertenti. Ma c’è una cosa che non passa mai inosservata: i suoi pazzeschi look.
Leggi anche: Davide Silvestri, svolta per la sua vita: arriva la proposta irrinunciabile
I look di Federico Fashion Style sono da sempre molto vistosi e decisamente particolari. Lo abbiamo visto in qualsiasi trasmissione a cui a preso parte negli ultimi anni. Ovviamente non poteva di certo essere diversamente con il ruolo da giurato per la pupa e il secchione show.
Leggi anche: I Soliti Ignoti raddoppiano e vincono una cifra pazzesca: Amadeus incredulo
Ogni settimana il parrucchiere dei vip si presenta con un completo sempre diverso e sempre molto originale. Lo ha fatto anche durante la nuova puntata di martedì 19 aprile. Lui ha indossato un vestito nero pieno di paillettes con un completo di piume giallo molto vistoso, tutto nel suo stile. Appena saranno resi noti vi forniremo i dettagli su marca e prezzo.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…