Tutto pronto per un nuovo frizzante appuntamento con Le Iene, condotto da Teo Mammuccari e la bellissima Belén Rodriguez. Con il procedere della trasmissione, si sono messe a tacere quelle voci che vedevano un allontamento della Rodriguez da parte della produzione.
Sembra dunque che la modella argentina si sia messa in riga e ogni sera riscuote un successo incredibile. Ma Belén non è sinonimo solo di bellezza e simpatia, ma anche di eleganza e raffinatezza. Cosa avrà deciso di indossare per questa sera, 6 aprile 2022, a Le Iene?
Belén Rodriguez è una bellissima modella dalle origini argentine e da quando è arrivata in Italia, non ha fatto altro che farsi apprezzare e voler bene. La sua bellezza è davvero incredibile, ma con il tempo è riuscita a dimostrare di essere una grande professionista.
Non a caso l’abbiamo vista in numerosi programmi di grande successo e fama. Durante alcune interviste ha dichiarato che sin da giovanissima aveva un sogno nel cassetto, ossia quello di condurre Le Iene. La trasmissione in questione è molto conosciuta e apprezzata dai milioni di italiani che ad ogni appuntamento non mancano mai.
Le Iene non ha mai deluso le aspettative del pubblico poiché propone temi che molto spesso passano in sordina o di cui non si parla quasi mai. Ma torniamo a Belén. La showgirl inizialmente, aveva creato non pochi problemi e malcontenti tra i produttori.
Sembra infatti che fosse molto capricciosa ed esigente. In più, arrivava sempre in ritardo e di cattivo umore alle prove e non era attiva durante la diretta. Alcuni l’avevano persino paragonata ad una dama di compagnia a Teo Mammuccari. Per questo motivo, i vertici avevano fatto sapere che stavano pensando ad un allontamento.
Giunta all’orecchio tale notizia, Belén pare si sia messa sulla giusta via e ora la troviamo più sgargiante e sorridente che mai. Ciò che continua a far parlare però sono i suoi look, ritenuti un “po’ troppo” per la trasmissione che presenta. Cosa avrà deciso di indossare questa sera, 6 aprile 2022, a Le Iene?
Fino a questo momento non siamo riusciti a scoprire quale sarà il look che sfoggerà Belén Rodriguez questa sera a Le Iene. Ciò che possiamo dire con (quasi) certezza è che sarà marchiato David Koma. Come facciamo a saperlo? Semplice. In tutti le puntate del programma ha scelto un outfit di questo stilista londinese, sfoggiando diversi capi presi dalle collezioni.
Per esempio, nella puntata della scorsa settimana (30 marzo) ha scelto un mini abito dal colore primaverile. Ha infatti accantonato il total black per dare il benvenuto alla nuova stagione. L’abito in questione era molto corto, di colore lilla e aderente. Le spalline ricordano la moda anni Duemila e indovinate il marchio?
Leggi anche: Ultima Fermata, chi sono Manuel e Lucia: cos’è successo veramente
Esatto, David Koma ed è stato scelto dalla collezione Resort ’22 la cui realizzazione è in cady. Il minidress è disponibile sul sito internet del brand e il prezzo attuale è di 1350 sterline. Il corrispondente in euro è la modica cifra di 1600. Ciò che rende l’abito unico è la scollatura sagomata e la presenza di un particolare sulla gonna.
Si tratta di un fiore ricamato ornato da cristalli che rende il capo d’abbigliamento più grazioso e raffinato. Belén per chiudere il suo outfit ha scelto dei sandali color argento che si allacciano alla caviglia e marchiati Ninalilou, mentre ha optato per dei gioielli che portano il nome di Damiani.
Leggi anche: Sapete quanto guadagna Teo Mammucari per una puntata de Le Iene? Cifre incredibili
La nota showgirl argentina ama particolarmente la moda e per la conduzione de Le Iene si è affidata alla stylist Nicole Costi. Quest’ultima ha optato per un guardaroba interamente marchiato David Koma, poiché è uno degli stilisti più ricercati di Hollywood. Chissà quindi cosa scegliere per questa sera. Lo scopriremo tra qualche ora.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…