Questa sera prenderà il via su Italia 1 il programma La Pupa e il Secchione Show, format per la prima volta condotto da Barbara D’Urso. La nuova edizione del programma promette molte novità e siamo tutti curiosi di conoscerle.
Fra le curiosità spicca quella riguardante l’abito che la nota conduttrice indosserà durante la serata d’esordio. Scopriamo qualche anticipazione sull’outfit che Barbara D’Urso andrà ad indossare.
La Pupa e il Secchione: Barbara D’Urso rivela i dettagli
La conferma è arrivata: Barbara D’Urso sarà al timone de La Pupa e Il Secchione Show. La conduttrice ha annunciato le novità della nuova edizione e una di queste riguarda proprio il titolo.
La trasmissione non si chiamerà più La pupa e il secchione e viceversa, ma La Pupa e il Secchione Show. Il programma intratterrà il pubblico per 8 puntate a partire dal 15 marzo, mentre la puntata finale avrà luogo il 3 maggio 2022.
Nelle edizioni precedenti le coppie vivevano isolati all’interno di una villa, mentre quest’anno potranno presentarsi in studio. I concorrenti avranno contatti esterni e potranno raccontare quanto avvenuto in settimana.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione: quanto guadagnano i concorrenti? Le cifre
Presente anche una giuria composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. I tre sono noti per la loro grande personalità e sicuramente ne avranno da dire delle belle.
L’abito di Barbara D’Urso
Negli ultimi giorni Barbara D’Urso è apparsa in diversi scatti. In questi era intenta a scegliere il look che indosserà durante la prima puntata del suo show.
La conduttrice è apparsa con ago e filo circondata da metri di stoffe, come se fosse intenta a cucire lei stessa l’abito per il suo esordio. La nota showgirl ha sempre indossato look decisamente eccentrici.
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, dove è stato realizzato il programma: le location
La bella Carmelita non ama di certo la sobrietà e spesso è stata chiacchierata per i suoi outfit stravaganti tra paillettes e mini dress. Non mancano gli stivali alti fin sopra il ginocchio e le scarpe coloratissime.
Tra gli stilisti preferiti di Barbara D’Urso ci sono Filippo Laterza, Laura Biagiotti e Alexander McQueen. Per quanto riguarda l’outfit di questa sera, la bella conduttrice ha indossato un abito in stile Chanel.
Secondo quanto trapela dal suo profilo social a curare il suo look è stato Nick Cerioni. Sul prezzo difficile stabilirlo visto che ci sono tanti dettagli personalizzato, di sicuro diverse migliaia di euro.
