Questa sera, 1 Aprile 2022, potremo assistere alla finale della terza edizione de Il Cantante mascherato. Milly Carlucci condurrà l’ultimo appuntamento con le maschere che ci hanno incuriosito nelle scorse settimane.
Tra i giudici di questa edizione compare la bella Arisa, celebre voce della musica italiana. Ma quale look sfoggerà la bellissima donna per la finale tanto attesa de Il Cantante mascherato?
Tra la giuria della nuova edizione de Il Cantante mascherato configura un volto noto molto amato dal pubblico. Stiamo parlando della fantastica Arisa, una delle più belle voci di tutto il panorama musicale italiano.
La donna è stata scelta per affiancare Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti nella giuria del programma di Milly Carlucci. È stata proprio questa a proporre il nome della cantante dopo averla conosciuta nell’ultima edizione di Ballando con le stelle.
La Carlucci ca dichiarato che ha voluto Arisa per la grande contrapposizione tra il suo aspetto e la sua personalità. Se in apparenza Arisa sembra essere molto carina e posata, quando deve esprimere un’opinione diventa una vera e propria tigre.
Milly Carlucci ha sicuramente puntato sul cavallo giusto, in quanto è proprio così che si è comportata la bella Arisa. Più volte la donna ha ribattuto alle affermazione degli altri giurati, facendo sempre valere la propria posizione.
I look di Arisa sono sempre molto ricercati e raffinati, tanto da apparire unici nel loro genere. Ovviamente è impossibile sapere quale vestito indosserà per la finale de Il Cantante mascherato, in quanto la trasmissione viene trasmessa in diretta.
La famosissima cantante non ha fatto trapelare nessuna notizia sui social e quindi non siamo in possesso di nessuna informazione certa. Suamo però sicuri che per la finale del programma Arisa sfoggerà un look di grande effetto.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: perché Francesco Facchinetti indossa il “pigiama”? Il motivo è imbarazzante
Nell’ultima puntata dello show di Milly Carlucci, Arisa ha sfoggiato un look molto sofisticato, che ne hai sicuramente esaltato le qualità fisiche. Il vestito di Arisa, firmato Reamerei era molto corto e realizzato in velluto bordeaux.
Presenti diversi particolari all’altezza delle spalline e della vita, elementi che non hanno fatto altro che fasciare il fisico asciutto della cantante.
Questo outfit è stato poi impreziosito da un paio di décolleté nere di Roger Vivier, mentre i capelli sono stati liberi da qualsiasi tipo di acconciatura. Per la finale Arisa avrà sicuramente pensato a qualcosa di più elegante e chic.
Leggi anche: Il cantante mascherato: Lino Banfi è il Pulcino? Arriva finalmente la verità
Tutti i suoi abiti hanno costi molto elevati: si parla di importi che vanno dai 600 ai 2.500€, accessori e scarpe a parte.
Per la finale ha scelto un abito lungo rosso e nero. Vi forniremo i dettagli sul prezzo non appena saranno disponibili.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…