Il turismo è in ginocchio, il racconto dalla Costiera Amalfitana in onda questa sera su Rai 1 / Video

Il turismo di tutta Italia è in ginocchio a causa del coronavirus. La Costiera Amalfitana, come molte località turistiche, si appresta a vivere un’estate di grande sofferenza.

Questa sera su Rai 1 nel programma di approfondimento TV7 si parlerà proprio della Divina e della profonda crisi che sta affrontando.

Un servizio molto intenso nel quale saranno toccati gli argomenti più delicati della crisi turistica che riguarderà la Costiera Amalfitana.

Salerno si prepara ad onorare San Matteo: nessuna processione ma veglia di preghiera

L’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, in occasione della festività di San Matteo del 21 settembre, a seguito della perdurante situazione di emergenza dovuta alla pandemia comunica...

La trasmissione, prodotta del TG1, è nata come appendice settimanale del telegiornale, occupandosi di notizie di politica, cultura, spettacolo, cronaca e sport in brevi servizi o inchieste della durata di circa un quarto d’ora.

In questo momento di grave difficoltà è fondamentale parlare e accedere i fari sulle difficoltà del comparto turistico.

Questa estate migliaia di lavoratori stagionali della Costiera Amalfitana e non solo saranno costretti a rimanere a casa con molte famiglie che potrebbero vivere momenti di grande difficoltà.

In tal senso ci si auspica un intervento concreto da parte del Governo per aiutare i lavoratori stagionali di tutta Italia.