Sapevi che Telegram ha un menu segreto? È molto importante esserne consapevoli, perché si possono scoprire delle cose davvero interessanti. Spesso alcuni utenti non sanno dell’esistenza di questo menu. Ecco perché ti sveleremo un trucco facile facile per aprirlo, in maniera da renderti conto di che cosa contenga.
Perché molti apprezzano Telegram
Telegram è un servizio di messaggistica istantanea molto apprezzato. Certo sicuramente alcuni fanno il paragone con WhatsApp e ci sono differenti opinioni sull’uno e sull’altro servizio. Una cosa è certa, su Telegram possiamo pubblicare qualsiasi contenuto, anche se sembra essersi più diffusa l’abitudine di usare WhatsApp, come piattaforma per comunicare in maniera istantanea.
In ogni caso l’attività degli utenti su Telegram è piuttosto frequente, ecco perché non si può fare a meno di conoscere questo menu segreto di cui stiamo parlando. Esso ha delle funzionalità che non sono affatto da sottovalutare.
Come accedere al menu segreto di Telegram
Per accedere al menu segreto di Telegram, ti basta cliccare sulle tre linee che si trovano in alto a sinistra e poi andare sulla voce Impostazioni. A questo punto visualizzerai un elenco di voci. Devi scorrere fino in basso, tappando sull’ultima riga delle voci.
Leggi anche: Regala al marito una Lamborghini come ricompensa per i sacrifici per il figlio in arrivo
Proprio da questa posizione puoi avere accesso a tante funzionalità che sicuramente in molti non conoscono. Per esempio puoi vedere alcune funzionalità molto utili, fra le quali possiamo segnalare lo strumento che ti permette di leggere automaticamente tutte le chat, oppure puoi fare accesso ad una speciale funzione che ti permette di evitare la ricezione di notifiche.
Leggi anche: Il fidanzato non le chiede di sposarla dopo 8 anni e lei gli fa causa
Accedere è molto semplice, anche perché questo trucco che ti abbiamo descritto puoi effettuarlo sia su iOS che su uno smartphone con sistema operativo Android. Tieni a mente questo suggerimento, per scoprire quante opportunità ti riserva Telegram, con un menu che forse prima di ora non conoscevi, ma che certamente andrebbe sfruttato di più.
