Programmi Tv

Il tronista di Uomini e Donne ha conquistato il cuore della velina

L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Zarino, starebbe frequentando assiduamente Shaila Gatta, l’ex velina mora di Striscia la Notizia.

I due sono stati avvistati parecchie volte insieme negli ultimi tempi, almeno secondo quanto riportato da Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip.

L’ex ballerina di Amici e Alessandro Zarino sono entrambi single da tempo e molto propensi a tutelare la loro vita sentimentale. Conosciamo qualcosa in più sulle loro vite private

Shaila Gatta: alcune curiosità sull’ex velina mora di Striscia La Notizia

Recentemente Shaila ha ufficializzato la fine della sua relazione con l’ex calciatore Leonardo Blanchard, ora affermato imprenditore.

I due sono stati insieme per due anni, dopodiché si sono lasciati perché avevano diversi obiettivi di vita, secondo la spiegazione fornita da Shaila.

Leonardo, invece, ha preferito non commentare e optare per il silenzio. La bella velina mora, alcuni mesi fa, ha ammesso di essersi rifatta il seno. Shaila ha dichiarato che, a un certo punto, ha cominciato a sentire il desiderio di avere un seno più importante che la facesse stare meglio .

Alessandro Zarino: il modello da record

Alessandro Zarino, invece, è single dal 2020, ovvero da quando si è conclusa la sua storia con Veronica Burchielli.

I due si sono lasciati poco prima di andare a convivere e, ad oggi, non hanno più alcun tipo di rapporto. Prima di ricoprire il ruolo di tronista a Uomini e Donne, Zarino è stato tentatore a Temptation Island dove ha corteggiato Jessica Battistello.

Jessica aveva lasciato il suo fidanzato Andrea Filomena per uscire dal programma insieme al modello, ma poco dopo le loro strade si sono divise.

Dopo l’esperienza  a Uomini e Donne, Alessandro Zarino è riuscito a entrare nel Guinness dei Primati, partecipando a una scalata all’Everest.

Leggi anche: Amici, confermati i “Cucca-Todo”: arrivano i due sfidanti. I nomi dei nuovi insegnanti

Secondo quanto raccontato da Amedeo Venza,  il modello ha sfilato a 6.800 metri di altezza in occasione di un evento per la lotta ai cambiamenti climatici.

La sfilata è stata organizzata da un’azienda che produce abiti eco-sostenibili e Alessandro era l’unico modello italiano. Il docufilm narra la storia di 12 modelli, tra i quali Zarino che ha rappresentato l’Italia. Alessandro di recente ha affermato che, dopo quella esperienza, gli capita ancora di non dormire la notte.

Leggi anche: Uomini e Donne, ex tronista sparisce dai social per quattro mesi. Ecco chi è e cosa succede

In quell’avventura il modello campano ha messo a repentaglio la sua vita: a 6.000 metri ha accusato alcuni problemi respiratori, con il rischio di un arresto cardiaco.

Durante la notte dormivano nelle tende al freddo e in balia degli animali selvatici come orsi e lupi. Avevano inoltre a disposizione solo l’acqua dei ruscelli.

Insomma, questo è quanto sappiamo della nuova coppia finita al centro del gossip estivo: “Se son rose fioriranno!”.

Non sappiamo, infatti, se tra l’ex tronista e Shaila Gatta possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, ma lo scopriremo presto.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago