L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Zarino, starebbe frequentando assiduamente Shaila Gatta, l’ex velina mora di Striscia la Notizia.
I due sono stati avvistati parecchie volte insieme negli ultimi tempi, almeno secondo quanto riportato da Deianira Marzano, influencer ed esperta di gossip.
L’ex ballerina di Amici e Alessandro Zarino sono entrambi single da tempo e molto propensi a tutelare la loro vita sentimentale. Conosciamo qualcosa in più sulle loro vite private
Shaila Gatta: alcune curiosità sull’ex velina mora di Striscia La Notizia
Recentemente Shaila ha ufficializzato la fine della sua relazione con l’ex calciatore Leonardo Blanchard, ora affermato imprenditore.
I due sono stati insieme per due anni, dopodiché si sono lasciati perché avevano diversi obiettivi di vita, secondo la spiegazione fornita da Shaila.
Leonardo, invece, ha preferito non commentare e optare per il silenzio. La bella velina mora, alcuni mesi fa, ha ammesso di essersi rifatta il seno. Shaila ha dichiarato che, a un certo punto, ha cominciato a sentire il desiderio di avere un seno più importante che la facesse stare meglio .
Alessandro Zarino: il modello da record
Alessandro Zarino, invece, è single dal 2020, ovvero da quando si è conclusa la sua storia con Veronica Burchielli.
I due si sono lasciati poco prima di andare a convivere e, ad oggi, non hanno più alcun tipo di rapporto. Prima di ricoprire il ruolo di tronista a Uomini e Donne, Zarino è stato tentatore a Temptation Island dove ha corteggiato Jessica Battistello.
Jessica aveva lasciato il suo fidanzato Andrea Filomena per uscire dal programma insieme al modello, ma poco dopo le loro strade si sono divise.
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Alessandro Zarino è riuscito a entrare nel Guinness dei Primati, partecipando a una scalata all’Everest.
Leggi anche: Amici, confermati i “Cucca-Todo”: arrivano i due sfidanti. I nomi dei nuovi insegnanti
Secondo quanto raccontato da Amedeo Venza, il modello ha sfilato a 6.800 metri di altezza in occasione di un evento per la lotta ai cambiamenti climatici.
La sfilata è stata organizzata da un’azienda che produce abiti eco-sostenibili e Alessandro era l’unico modello italiano. Il docufilm narra la storia di 12 modelli, tra i quali Zarino che ha rappresentato l’Italia. Alessandro di recente ha affermato che, dopo quella esperienza, gli capita ancora di non dormire la notte.
Leggi anche: Uomini e Donne, ex tronista sparisce dai social per quattro mesi. Ecco chi è e cosa succede
In quell’avventura il modello campano ha messo a repentaglio la sua vita: a 6.000 metri ha accusato alcuni problemi respiratori, con il rischio di un arresto cardiaco.
Durante la notte dormivano nelle tende al freddo e in balia degli animali selvatici come orsi e lupi. Avevano inoltre a disposizione solo l’acqua dei ruscelli.
Insomma, questo è quanto sappiamo della nuova coppia finita al centro del gossip estivo: “Se son rose fioriranno!”.
Non sappiamo, infatti, se tra l’ex tronista e Shaila Gatta possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, ma lo scopriremo presto.
