L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è rivelata essere un enorme successo, tanto che i personaggi continuano ad essere seguiti anche oggi.

Tra di loro si sono sicuramente distinti Nicolas Vaporidis, il vincitore, ed Edoardo Tavassi, diventato un vero e proprio esempio per tutti.

Non bisogna però dimenticare Carmen Di Pietro, che con la sua spontaneità e naturalezza ci ha regalato risate davvero incontrollabili. Come si suol dire,non sempre tutto quello che luccica è oro ed è per questo che la donna ha riportato un grande trauma. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Carmen Di Pietro: eroina dell’Isola dei famosi

L’ultimo viaggio in Honduras ha rivelato una parte di Carmen Di Pietro che non proprio tutti conoscevamo. Questa non è sicuramente stata la prima volta in cui la donna ha deciso di partecipare ad un reality, ma la voglia di rimettersi in gioco è più forte che mai.

Carmen Di Pietro parte quindi per l’Honduras in coppia con il figlio Alessandro, intenta a vincere il programma e ad ottenere il consenso del pubblico. Si dimostra fin da subito una persona molto determinata, che non si tira mai indietro nelle sfide.

Oltre a questa componente caratteriale, Carmen è anche molto umile e simpatica, ed è per questo che i telespettatori gioiscono quando la vedono.  Grazie a tutte queste qualità Carmen riesce a strappare un pass per la finale, dove si classifica al terzo posto.

Leggi anche: Elettra Lamborghini e il marito vittime di un incidente aereo: come stanno

Il trauma di Carmen Di Pietro dopo L’isola dei famosi

Sicuramente vivere un’avventura come L’Isola dei Famosi non è una cosa da tutti e ovviamente non si tratta di azioni da ripetere tutti i giorni.

Chi partecipa a questo gioco infatti, deve fare i conti con la natura e con le proprie abitudini, in quanto non si dorme, non si mangia e si è isolati dal resto del mondo.

Come tutti sappiamo, Carmen ha risentito molto l’assenza del cibo ed è per questo che più volte è andata in crisi. La donna ha quindi confessato di aver instaurato un rapporto morboso con gli alimenti, tanto che ogni volta che esce si porta dietro del cibo per evitare di rimanere senza.

Leggi anche: Chi è l’amante di Ilary Blasi: lo sapeva anche Francesco Totti

Carmen ha inoltre rivelato che è cambiato il suo modo di fare la spesa, poiché ora è solita acquistare alimenti in grande quantità.

A quanto pare però, questi non sarebbero gli unici problemi provati dalla donna, che ora non riesce nemmeno più a dormire su un vero e proprio letto.

Sicuramente si tratta di una frase transitoria che fra qualche giorno sparirà e riporterà alla ribalta la nostra amatissima Carmen.

Change privacy settings
×