Il tramonto da favola de Li Galli incanta il web. Le foto sono di Fabio Fusco

Foto di Fabio Fusco

Arrivano ancora una volta dall’obbiettivo fotografico di Fabio Fusco di Positano le foto dell’ennesimo tramonto mozzafiato in Costiera Amalfitana.

In particolare il fotografo ha immortalato il gioco di colori che segnano il passaggio dal tramonto alla sera. Protagonista degli scatti l’isola de Li Galli che si staglia al centro del mare dinanzi Positano.

Foto di Fabio Fusco

Il cielo color arancio in pochi minuti lascia il posto a sfumature sempre più scure. L’arancio del cielo, interrotto solo da qualche nuvola passeggera, si riflette sul mare, immergendo la sagoma scura dell’isola de Li Galli in un mare fiabesco.

Foto di Fabio Fusco

Maiori festeggia Santa Maria a Mare. Il programma del 16 e 17 novembre

Prendono il via domani, venerdì 8 novembre, con l’inizio del Solenne Novenario, i festeggiamenti per il Patrocinio di Santa Maria a Mare, patrona della...

Su questo mare dal colore spettacolare le ultime imbarcazioni fanno il loro ritorno in porto dopo una giornata fuori a godere degli ultimi tiepidi raggi del sole di ottobre.

Foto di Fabio Fusco

Le splendide giornata di questa calda fine di ottobre regala dunque ancora degli spettacoli della natura unici, che solo lo scenario della Costiera Amalfitana sa rendere ancora più magici.