Come sta adesso Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi? Non si sa molto su di lui, infatti dopo l’annuncio della fine del matrimonio si sono quasi perse le tracce dell’ex calciatore. Dalle ultime notizie si è saputo che Totti starebbe passando un periodo di vacanza con i figli nella villa di Sabaudia.
Ci sono state delle indiscrezioni anche su questo punto, perché sembrerebbe che Noemi Bocchi abbia affittato una casa al Circeo, a poca distanza. Ma ci sono altre notizie che riguardano il pupone che non sono molto chiare. Ecco che cosa è emerso a tal proposito.
Le dichiarazioni dell’amico di Totti, Alex Nuccetelli
Alex Nuccetelli, amico di lunga data di Francesco Totti, è stato intervistato a L’Estate in Diretta e ha rivelato delle notizie molto interessanti a proposito del campione. Nuccetelli ha detto che attraversando una situazione del genere non si può essere al massimo.
E poi ha puntualizzato la situazione della coppia o ex coppia che ormai si voglia dire. Su questo argomento Nuccetelli ha detto che Ilary e Francesco stanno cercando un equilibrio, mettendo al primo posto il benessere dei figli.
Proprio per questo motivo sembrerebbe che Totti abbia chiesto alla sua ex moglie di rimanere a vivere a Roma, nonostante gli impegni lavorativi porterebbero più Ilary a Milano. La vita a Roma di Ilary e di Totti consentirebbe di non creare troppi traumi nei figli, che sono stati presi alla sprovvista dalla fine del loro matrimonio.
Nuccetelli ha voluto specificare che il calciatore è una persona molto attenta e non vuole creare stravolgimenti. Anche Alba Parietti, anche lei ospite a L’Estate in Diretta, ha seguito la stessa scia parlando dell’attenzione da parte dell’ex calciatore nei confronti dei figli.
Ma c’è qualcosa in più che emerge dalle dichiarazioni di Nuccetelli. Vediamo di che cosa si tratta.
Leggi anche: Quanto guadagna di pensione Pippo Baudo: gli italiani non ci possono credere
La verità sul tradimento con Noemi Bocchi
Da qualche giorno è diventato virale sui social un video in cui Francesco e Ilary erano presenti ad una delle tante serate organizzate da Alex Nuccetelli. Poco distante dal tavolo in cui la coppia siede è possibile rintracciare un altro tavolo in cui è seduta Noemi Bocchi.
Leggi anche: Quanto guadagna di pensione Pippo Baudo: gli italiani non ci possono credere
A questo proposito l’amico di Totti fa notare che Francesco e Noemi si erano già conosciuti ad un torneo di padel, di cui entrambi sono appassionati. Comunque sia l’uno che l’altra frequentavano le sue serate e probabilmente si saranno rivisti proprio nella serata a cui il video tanto diffuso si riferisce.