Sonia Bruganelli è conosciuta per essere la moglie di Paolo Bonolis. Il pubblico di Canale 5, negli ultimi mesi, ha comunque avuto l’occasione perfetta per conoscerla un po’ meglio grazie al suo ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip.
Oggi però vogliamo concentrarci su una notizia di gossip che riguarda molto da vicino Sonia Bruganelli. Ed infatti lei stessa ha confessato che in passato ha tradito. Andiamo a vedere qualche dettaglio in più al riguardo.
Sonia Bruganelli e la confessione sul tradimento
E’ da tempo ormai che questa notizia circola sul web e sui giornali e magazine che trattano argomenti di gossip. Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis? La risposta è no ma un tradimento nella sua vita c’è comunque stato seppur non con l’amatissimo conduttore tv.
La ex opinionista del Grande Fratello Vip ha confessato che durante una delle sue precedenti relazioni ha tradito. Si tratta di un fatto appartenente al passato ma che comunque è successo e a quanto pare lei non nasconde l’accaduto. E indovinate con chi ha tradito quello che era il suo partner?
Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis è stato il suo amante
Stando alle confessioni e alle notizie presenti online, l’uomo con cui all’epoca ha tradito quello che era il suo compagno è stato proprio il suo attuale marito Paolo Bonolis. Dunque il conduttore è stato il suo amante!
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso si odiano: ecco il vero motivo
Il fidanzato di quel tempo scoprì il tradimento nel modo più terribile possibile, tramite i giornali. Sonia e Paolo infatti vennero paparazzati insieme e così l’uomo capì tutto tanto che poi lui e la Bruganelli si lasciarono.
Leggi anche: Proposta choc per le principesse Selassié: da non credere
Almeno adesso la storia d’amore tra lei e Paolo Bonolis prosegue. I due infatti stanno insieme da tanto tempo e hanno anche dei figli in comune. Sappiamo pure che lavorano insieme e tutto sembra andare molto bene.