Federica Pellegrini è una delle atlete più famose del nostro Paese e non è nota solo la sua carriera, ma anche per la sua vita privata che l’ha vista fidanzata con molti personaggi sportivi. In queste ore però spunta una notizia di un tradimento della Divina che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo di cosa si tratta.

Federica Pellegrini, qualcosa di lei 

Federica Pellegrini è una delle atlete italiane che ha segnato la storia del nuoto del nostro Paese. Ma non solo la sua carriera, vanta anche di numerosi riconoscimenti e premi, tra cui la medaglia d’oro e d’argento. Inoltre, è conosciuta e apprezzata a livello nazionale e mondiale. Infatti, la nuotatrice può vantare anche delle partecipazioni alle Olimpiadi. Inoltre, a 16 anni è diventata una delle più giovani campionesse salendo sul secondo posto del podio.

In realtà la sua carriera inizia ben molti anni prima, infatti muove i suoi primi passi a soli sei anni. Periodo in cui prenderà parte ad una competizione e vincerà alcuni premi. Si è sempre allenata sotto la guida di Massimiliano Di Mito che la condurrà ad essere un vero prodigio a soli 16 anni. Non a caso viene soprannominata La Divina diventando una delle atelete più famose d’Italia.

La sua popolarità come sportiva implica ad avere milioni di fan che la seguono e che di conseguenza la seguono costantemente. Durante alcune interviste sono emersi alcuni particolari della sua vita privata che quasi nessuno conosceva. Ecco di cosa di tratta.

Federica Pellegrini e il tradimento 

In un’intervista al Maurizio Costanzo Show, Federica Pellegrini ha ammesso di aver avuto dei piccoli problemi alimentari. Non si trattava di anoressia o bulimia, ma ogni tanto vomitava per cercare di rimanere con il suo giusto peso. Ha ammesso anche che per fortuna ha riconosciuto subito questo lieve disturbo e per evitare che andasse a peggiorare, ha chiesto immediatamente aiuto.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai

Poi però si passa a parlare di una delle sue storie d’amore più importanti. Nel 2008 la campionessa di nuovo Federica Pellegrini inizia una relazione con il suo collega Luca Marin. La loro storia sembrava una favola: tutto era bello e perfetto tanto da portarli a convivere insieme a Verona. Qualcosa però va storto e nel 2011 si separano a causa di un tradimento da parte di lei.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai

A rivelare il fatto era stato proprio l’ex compagno in cui aveva raccontato di aver notato degli strani sguardi tra la compagna Federica e un altro loro collega, Filippo Magnini. Nella sua testa sono scattati dubbi e incertezze che lo porteranno a fare numerose scenate di gelosia. Dopo però una vittoria, Federica lo guarda e gli dice di non amarlo più. Un periodo molto difficile per il nuotatore.