Il Tg Itinerante di Rai3 Campania a Maiori: sabato 23 febbraio focus sul Gran Carnevale

Il Tg itinerante di Rai Tre farà tappa a Maiori sabato 23 febbraio per promuovere la 46esima edizione del Gran Carnevale e mostrare, ovviamente, le bellezze paesaggistiche della città.

A dare notizia delle riprese è stato il giornalista Rino Genovese attraverso un post Facebook in cui ha scritto:«Danzeremo con i ragazzi in maschera al ritmo delle tammorre e poi passeggeremo sulla spiaggia più lunga della Costiera, e poi gonfieremo le vele dei surf con il vento termico di Erchie, e poi faremo trekking lungo il Sentiero dei limoni, e poi scaleremo le torri saracene, e poi dalla passeggiata di San Lazzaro comprenderemo la storia di Maiori, e poi entreremo nella roccia scavata dai benedettini, e poi visiteremo chiese e castelli, e poi ci inebrieremo con il profumo del limone sfusato, e poi assaporeremo le delizie al limone e le melenzane alla cioccolata, e poi … e poi e poi… dal Santuario dell’Avvocata ammireremo il mondo!!!».

Ovviamente la cittadinanza è invitata a partecipare alle riprese televisive: chi lo vorrà potrà recarsi alle 9.30 di sabato 23 febbraio al Porto Turistico mentre il servizio andrà in onda alle 14.00 all’interno del Tg3.

Anticipazioni Beautiful di oggi lunedì 18 marzo: Liam confessa il suo amore

Si apre una nuova settimana in compagnia di Beautiful, la soap americana che va in onda ad ora di pranzo da più di vent'anni...

La 46esima edizione del Gran Carnevale di Maiori si svolgerà dal 23 febbraio al 10 marzo ed è organizzato dal Comune e finanziato dalla Regione Campania attraverso i fondi Poc 2014- 2020. Prevede le sfilate con quattro carri allegorici realizzati intorno al tema “Civiltà e periodi storici” la cui scelta intende celebrare l’anno europeo del turismo «slow».

Cliccando qui è possibile consultare il programma completo della 46esima edizione del Gran Carnevale Maiorese.