Ludovica Valli, ex volto di Uomini e donne e sorella di Beatrice (che si è appena sposata con Marco Fantini), ha pubblicato sui social alcuni messaggi terribili che le sono arrivati su sua figlia, la piccola Anastasia di un anno.

Tutto è successo proprio mentre Ludovica stava partecipando al matrimonio di sua sorella e ha postato le foto dei momenti più importanti della giornata, pubblicando anche qualche scatto di Anastasia, bellissima vestita per la cerimonia della zia e dello zio.

Gli orribili messaggi sulla figlia di Ludovica Valli

Alcuni utenti social hanno mandato dei messaggi su Instagram a Ludovica Valli per rispondere proprio alle foto della bimba. L’influencer ha reso tutto pubblico in quanto da questi account sono provenute parole assurde nei confronti di sua figlia.

Si può mai fare body shaming su una bambina di un anno? La risposta è no e non si deve fare su nessuno a prescindere dall’età, per carità. Eppure è successo. A Ludovica sono arrivati dei messaggi in cui è stato scritto che Anastasia è grassoccia e mangia troppo, per questo secondo loro bisognerebbe mettere a dieta la bambina.

Ludovica Valli risponde alle critiche sulla figlia di un anno

“Io veramente… ho finito le parole per descrivere certe persone” ha scritto Ludovica Valli pubblicando alcuni dei terribili messaggi che le sono arrivati su Instagram. Non solo però perché poi ha anche continuato.

Leggi anche: Striscia la notizia, la confessione choc della conduttrice: “Picchiata e tradita dal mio ex”

Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute non ti preoccupare che prenderei provvedimenti. Sono la madre, voglio il suo bene non il suo male” ha scritto Ludovica precisando il tutto.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna non può andare in onda: il motivo è incredibile

E’ veramente assurdo che una mamma, un genitore debba dare delle spiegazioni del genere ad un utente social che si è poi giustificando dicendo che la sua non voleva essere una critica.

Change privacy settings
×