Site icon AmalfiNotizie.it

Avete mai visto il tatuaggio di Jasmine Carrisi dedicato al padre Al Bano: è pungente

Jasmine Carrisi e il Tatoo in onore di Albano

Facebook

Ospite di Storie Italiane, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, Jasmine Carrisi ha mostrato il tatuaggio che ha sul braccio.

La giovanissima artista ha spiegato che il tattoo rappresenta una canzone di suo padre Al Bano che le crea sempre grande emozione.

Vediamo cosa ha raccontato a Eleonora Daniele la figlia del cantante di Cellino San Marco e di Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi e il rapporto con suo padre

Alla domanda della conduttrice su come fosse il rapporto con suo padre, Jasmine ha risposto di andare molto d’accordo per quanto riguarda le scelte. Questo perché hanno entrambi gli stessi gusti.

Al Bano, nel corso di un’intervista, aveva parlato di sua figlia descrivendola come una ragazza assolutamente indipendente, con un carattere molto forte.

A tal proposito, Jasmine ha sottolineato di seguire molto i consigli di suo padre ma di non lasciarsi influenzare e di fare di testa sua.

Del resto si tratta di generazioni diverse a confronto, pertanto accade che ci si scontri inevitabilmente.

Mamma Loredana, invece, la segue da lontano ma le piacerebbe sapere qualcosa di più. La ragazza, però, ha rivelato che lei non fa sentire i suoi pezzi prima di averli ultimati.

In questo caso ha ammesso di tenere i suoi genitori un po’ al di fuori dei suoi progetti per paura che la influenzino troppo. La bella Jasmine ha poi dichiarato di aver preso parte con suo padre a The Voice Senior conscia del fatto che si trattasse di una grande opportunità.

Ha anche rivelato che, all’inizio di questa avventura, si è trovata un po’ a disagio vicino a personaggi di una certa importanza.

Ha comunque dichiarato di essere felice di aver potuto esprimere la sua opinione in quanto quella dei giovani spesso non viene considerata.

Jasmine Carrisi mostra il tatuaggio in onore della canzone preferita di Al Bano

Durante la sua partecipazione a Storie Italiane, Jasmine Carrisi ha mostrato il tatuaggio che ha sull’avambraccio. Si tratta di una rosa con le spine, come quella della canzone preferita di suo padre.

Leggi anche: Il dolce annuncio di Vanessa Incontrada fa sognare i fan

Di rose e di spine è il brano che il celebre cantante di Cellino San Marco ha cantato al Festival di Sanremo 2017.

Jasmine ha mostrato il tatuaggio con molto orgoglio, dimostrando così di provare un grande amore per la sua famiglia e nei confronti di suo padre.

Leggi anche: Separazione Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: lei confessa tutto

Lo stesso Al Bano ha dichiarato in una precedente intervista che la ragazza ha assimilato i suoi lati migliori e quelli di Loredana.

Ha poi aggiunto che Jasmine è molto indipendente e rispetta molto i suoi genitori, ma le scelte che fa devono essere solo sue.

Exit mobile version