Ultime Notizie

Il simpatico gattino che immerge la zampa nella ciotola della sua amica umana

Un gattino si è reso protagonista di una vicenda davvero divertente. Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici animali riescono sempre a stupirci con le loro azioni. I gatti sono degli animali molto simpatici, che spesso ci fanno sorridere con i loro atteggiamenti.

A volte si ritrovano a compiere delle azioni che risultano davvero divertenti e che ci fanno divertire molto, facendoci anche riflettere tanto. Infatti molte volte questi animali compiono delle azioni con tanta naturalezza. Ma vediamo che cosa è successo in questo caso, una scena che è stata ripresa da un filmato molto divertente.

Che cosa ha fatto il gatto

Il video che mostra il comportamento di questo gattino è stato condiviso su Instagram e nel giro di poco tempo è diventato assolutamente virale. Infatti il filmato che mostra ciò che ha fatto questo simpatico gattino è stato condiviso da tantissime persone e ha ottenuto circa 1 milione di like, oltre a tanti commenti.

Gli utenti dei social hanno apprezzato tantissimo la scena che hanno avuto occasione di vedere, una scena davvero curiosa. Il divertimento, guardando ciò che ha fatto questo gattino, è davvero tanto. Restiamo davvero stupiti della naturalezza con la quale il gattino compie tutto ciò.

La sua amica umana, infatti, stava facendo una colazione molto ricca con una tazza di latte e un cucchiaio. A quel punto il gatto ha deciso di intervenire, immergendo la sua zampa nella ciotola, proprio come se fosse in presenza di un biscotto.

La reazione dell’amica umana del gattino

Ciò che colpisce è anche il fatto che il gattino fa tutto tranquillamente, non curandosi minimamente della possibile reazione della sua amica umana. Quest’ultima ha una reazione davvero incredibile, perché resta veramente sorpresa da ciò che ha fatto il cucciolo.

Leggi anche: La gatta che crede di essere una gallina e cova le uova

Una scena che ci fa restare sorpresi e che sicuramente risulta molto tenera. Questo episodio dimostra come l’affetto che ci riescono a dare i nostri amici animali è davvero tanto. E in effetti, parlando di amicizia e di affetto, non si può non fare riferimento alla possibilità della condivisione.

Condividere ciò che si ha è davvero qualcosa di importante quando si instaura un buon rapporto di amicizia, anche se tra i protagonisti dell’amicizia c’è un gattino. È senza dubbio una condizione molto importante che si viene ad instaurare.

Leggi anche: Il gatto bianco che compie un’azione esilarante: ecco che cosa ha fatto

Non ha importanza che si tratti di un momento di gioia o di serenità oppure che si tratti di una ciotola di latte, ciò che è importante è condividere un attimo di felicità.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago