Ultime Notizie

Il simpatico cagnolino vanitoso che indossa la cravatta

I nostri amici a quattro zampe sanno essere davvero molto simpatici quando vogliono. Ed è anche per questo che li amiamo, perché in molte occasioni si rivelano dolci e tanto divertenti. È proprio come questo cagnolino, a cui la sua amica umana, una donna messicana, ha deciso di far indossare una cravatta. Sì, hai capito bene: proprio una cravatta!

Su TikTok poi la donna ha condiviso un video, per mostrare la reazione dell’animale che si è rivelata piuttosto inaspettata. Infatti molti potrebbero pensare che, indossando la cravatta, il cagnolino avrebbe potuto infastidirsi. Invece non è stato affatto così, anzi si è rivelato tutto il contrario e questo cagnolino ha avuto l’occasione di mostrare tutta la sua vanità.

Il cucciolo bianco si guarda allo specchio

Il cagnolino di cui stiamo parlando è un cucciolo bianco che vive con una giovane donna messicana. Probabilmente questa sua amica umana è molto creativa, perché è riuscita a confezionare con le sue mani una cravatta personalizzata da far indossare al suo animale.

Si tratta di una cravatta nera, che il cucciolo sfoggia con una certa altezzosità. Infatti proprio dal video condiviso su TikTok si vede come soltanto inizialmente, solo per alcuni minuti, l’animale ha avuto un senso di perplessità.

Poi ha preso coraggio e la situazione nuova in cui si è ritrovato non l’ha affatto spaventato. Infatti è andato in camera da letto e si è guardato allo specchio. Si vede benissimo come il cucciolo spalanca gli occhi e rimane a guardarsi senza muoversi. Evidentemente è rimasto molto sorpreso dal vedersi riflesso con questo particolare che indossava.

Le reazioni degli utenti sul web

Subito tutti gli utenti del web che hanno visto il video si sono rivelati davvero entusiasti e hanno lasciato diversi commenti che esprimono la loro gioia. Gli utenti non hanno esitato a definire questo cagnolino davvero simpatico. Molti affermano di essersi perdutamente innamorati dell’animale.

Leggi anche: Cosa succede soltanto in 10 giorni se elimini lo zucchero dalla dieta dei bambini

È veramente divertente, perché il cane si osserva attentamente e si specchia, come se volesse far notare a tutti la sua bellezza. Si sente davvero molto bello con quella cravatta addosso. Anche la giovane donna messicana si mostra divertita.

Leggi anche: Gli extraterrestri potrebbero vivere sulla luna di Giove: la straordinaria scoperta

Questa storia ci dimostra come gli animali possano essere davvero una grande fonte di gioia e possono ridarci una visione del mondo più positiva. Rispettandoli ed amandoli, sapranno ricompensarci con un affetto reciproco. Questo simpatico cagnolino è riuscito a farci capire molte cose, con la sua tenerezza e con la sua immagine molto accattivante.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago