Sicuramente è molto divertente la storia di questo cagnolino che si mostra molto simpatico. Lui si chiama Tofu e da quando aveva pochi mesi vive con la sua famiglia adottiva al 15esimo piano di un palazzo.

È un giocherellone, è davvero un simpaticone, perché è molto socievole. Soprattutto ci fa capire quanto i nostri amici a quattro zampe siano capaci di dare affetto e di conquistare la fiducia di tutti. Anche per questo aspetto della sua personalità, Tofu è diventato famoso sui social. Ma cerchiamo più specificamente di capire che cosa ha fatto.

Tofu cerca di fare amicizia con un uomo

Il palazzo in cui vive Tofu con la sua famiglia è molto alto e per questo viene disposto regolarmente un servizio di pulizia dei vetri che viene fatto da alcune persone appositamente addestrate per lavorare a grandi altezze.

Stiamo parlando infatti del 15esimo piano e certo non è facile poter lavorare in una postazione che è al di fuori di ogni pensiero. Di certo chi lavora a queste altezze così incredibili non ha tempo di distrarsi o di pensare ad altro.

È fondamentale mantenere la concentrazione e cercare di fare il lavoro nel minor tempo possibile. Ma il piccolo pelosetto non rinuncia a cercare di distrarre l’uomo che si presenta regolarmente a fare le pulizie dei vetri del suo palazzo. Infatti vuole fare amicizia con lui.

Tofu mostra il suo pupazzo preferito

Il cagnolino cerca di guadagnarsi la fiducia dell’uomo che pulisce i vetri in tutti i modi possibili. A lui non importa che sia in una condizione difficile. L’unico suo interesse è trovare nuovi amici.

Leggi anche: Il cagnolino non vuole lavare i denti: i suoi amici umani inventano un metodo incredibile

Per questo, anche per risultare più simpatico, quando vede l’uomo presentarsi fuori dalla finestra di casa, va a prendere subito il suo pupazzo preferito. Evidentemente è convinto che in questo modo l’uomo possa mostrare interesse nei suoi confronti.

La madre adottiva di Tofu gli dice continuamente di lasciar perdere e di non disturbare l’uomo che sta lavorando. Ma il pelosetto non vuole arrendersi. La sua mamma umana ha postato su Instagram il video che riprende tutta la scena e subito questo video ha ricevuto milioni di visualizzazioni. Tofu è diventato davvero famoso.

Leggi anche: La storia commovente del cane abbandonato in una valigia

La mamma di Tofu è solita postare su questo profilo Instagram molti contenuti che riguardano il suo quattro zampe, ma questo video in particolare risulta particolarmente divertente. Ecco perché gli utenti lo hanno apprezzato in maniera speciale.

Change privacy settings
×