Il silenzio dell’acqua: trama, cast e attori della fiction in onda questa sera su Canale 5

Questa sera su Canale 5 sarà trasmessa la fiction Il silenzio dell’acqua.

Il silenzio dell’acqua: trama

Durante la festa di Castel Marciano, una cittadina sul mare, scompare Laura, la ragazza più bella e ribelle del paese. Andrea, il poliziotto a capo della caserma locale, avvia la ricerca.

Durante la notte, una telefonata anonima conduce Andrea sulla scogliera su cui trova tracce di sangue e un cellulare rotto.

Black Butterfly: trama, cast e attori del film in onda questa sera su Rai...

Questa sera su Rai 3 sarà trasmesso in prima serata il film Black Butterfly, diretto uscito nel 2017 e diretto da Brian Goodman. Black Butterfly: tramaIl protagonista del film...

All’alba, il corpo della povera ragazza viene trovato al largo della scogliera. Ed è così che, sul luogo del delitto, arriva Luisa, della sezione omicidi di Trieste. Lei e Andrea, adesso, dovranno indagare insieme.

L’autopsia rivela a Luisa e Andrea che Laura è morta per i numerosi calci al ventre. Ed era incinta.

L’ultimo ragazzo di Laura è stato Matteo, il figlio di Andrea. Poco dopo, Luisa e Andrea scoprono che è stato Max, il titolare del centro immersioni, a comprare il test di gravidanza di Laura.

Il ragazzo però nega di aver avuto una relazione con la vittima e anzi rivela a Luisa chi, la notte dell’omicidio, ha fatto la telefonata anonima alla polizia.

Il silenzio dell’acqua: cast

Cast di altissimo profilo per la fiction di Canale 5 che vede tra i protagonisti: Ambra Angiolini, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostini, Carlotta Natoli, Fausto Maria Sciarappa, Thomas Trabacchi e Camilla Filippi.