Giorgia Palmas ha dovuto aspettare ben 2 anni per convolare a nozze con il suo Filippo Magnini. Aveva studiato nel dettaglio quale fosse l’abito da sposa da indossare, che poi non ha potuto mettere. Lo stesso vale per la cerimonia, che è stata annullata.
Una curiosità è proprio quello dell’abito da sposa. Tanti VIP non acquistano dei capi di abbigliamento, specialmente da cerimonia o che si usano in alcuni eventi che sono famosi e importanti. Essi vengono “regalati” o “posti in uso” pubblicitario da parte di atelier e stilisti. Il primo abito da sposa scelto da Giorgia Palmas non è stato mai indossato. Tornato poi allo stilista che lo aveva proposto. Questo che ora vediamo nelle foto del suo matrimonio è totalmente diverso e con un segreto.
Giorgia Palmas parla del suo matrimonio
Finalmente Giorgia Palmas ha avuto il suo “giorno speciale” poiché è convolata a nozze. Nelle interviste che ha rilasciato, dopo qualche giorno dalla cerimonia, l’influencer si è “liberata” di tutti i cattivi pensieri che la perseguitavano. Sono stati 2 anni intensi, di una confusione totale per quanto riguarda eventi, Covid, impegni lavorativi.
La delusione che ha provato quando ha dovuto annullare le nozze, proprio a causa della pandemia e delle restrizioni imposte dallo Stato, è stata tanta. Una sorta di “vuoto” interiore. Addirittura ha pensato che non si doveva sposare. Un pensiero provato da tante coppie che si sono trovate nella stessa situazione.
Però ora, la Palmas, ha dichiarato che l’attesa ne è valsa la pena. Ovviamente ci sono stati dei cambiamenti nell’organizzazione della cerimonia e dell’abito da sposa. La modella è stata corteggiata moltissimo da parte di stilisti e atelier, ma poi ha scelto un vestito con il “colpo di scena”.
Lo scorporamento dell’abito da sposta
Nelle foto del matrimonio di Giorgia Palmas, che sono state editate su tante riviste del genere, sembra che l’influencer abbia due diversi abiti.
Leggi anche: Bianca Guaccero riceve un maxi di mantenimento dall’ex marito: cifre incredibili
Durante la cerimonia vediamo la splendida modella con un abito arricchito da un corpetto in pizzo e merletti con una coda e strascico ampio, vaporoso e lavorato. Il modello è chiamato “coda a sirena”. Mentre di sera, insieme a suo marito Filippo Magnini, la Palmas indossa un vestito che nel corpetto è identico all’abito diurno, ma con un taglio dritto sulla gonna, senza strascico.
Leggi anche: Caterina Balivo ritorna in tv tra pochi giorni: arriva la conferma
Questo è il colpo di scena, la parte della coda si stacca. Si ha uno scorporamento dello strascico, dove poi si ha una gonna dritta, elegantissima, sobria e di buongusto. In tanti hanno sollevato una polemica credendo che l’influencer avesse scelto 2 abiti diversi, ma alla fine era uno solo.