Questa sera su Rai1, in prima serata, andrà in onda un bellissimo film intitolato Il sapore del successo che vede come protagonista il simpatico e unico Bradley Cooper che veste i panni di uno chef. Prima di scoprire chi Helene, vediamo insieme la trama della pellicola.
La storia vede come protagonista Bradley Cooper che indossa i panni di Adam Jones, uno chef stellato e alquanto bravo, ma che si rovina la carriera con le sue stesse mani. Nonostante la sua infallibile bravura in cucina, è famoso per essere un uomo poco costante e dall’atteggiamento smorfioso e da star.
Adam si pensa infallibile ed entra un brutto circolo vizioso composto da droga e alcool. In questo modo manderà all’aria tutto quello che ha costruito fino ad ora. Dopo un periodo iniziale, decide di recuperare e di farsi disintossicare e dopo tre anni lontano dalla cucina, si trasferisce da Parigi a Londra. Prima di gettare tutto il lavoro svolto fino a quel momento, Adam era riuscito ad ottenere due stelle Michelin, ma ora che è tornato più in forma che mai ambisce alla terza.
Si reca così nel ristorante di Tony, il figlio del suo mentore che nel frattempo ha aperto un ristorante di lusso a Londra, e gli chiede di assumerlo per dargli un’altra possibilità. Viene quindi assunto e inizia a lavorare in una squadra come si deve. Di certo non mancheranno le difficoltà e i momenti bui, ma il finale ci sorprenderà. Proprio nella cucina di Tony conosce Helene, ma chi è nella realtà?
Helene, nel film Il sapore del successo, è una bellissima donna che lavora nella cucina dell’amico di Adam, Tony. La donna oltre alla straordinaria bellezza che incanta sin da subito Adam, è una madre da sola che sta crescendo con le sue forze suo figlio. Il suo passato e trascorso è molto complesso e allo stesso tempo triste e imparerà a conoscere Adam sotto diversi aspetti.
A prestare il volto di Helene è la bellissima Sienna Miller, il cui nome per intero è Sienna Rosie Diana Miller. Nata il 28 dicembre del 1981 a New York, l’attrice è una promessa del piccolo e grande schermo. Sienna ha una sorella di nome Savannah che però sceglierà di percorrere un’altra strada, ossia quello della moda. È infatti, un’ottima stilista.
Sarà nel 2001 quando esordisce nel grande schermo nel film diretto da Carlo Vanzina e intitolato South Kensington. Da quel momento la sua carriera procede a gonfie vele e soprattutto rapidamente.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…