Programmi Tv

Il sapore del successo, chi è nella realtà Adam Jones: storia vera

Questa sera, 12 luglio 2023, Rai1 ci delizierà di un bellissimo film intitolato Il sapore del successo il cui protagonista è un fantastico Bradley Cooper che veste i panni di uno chef. Prima di scoprire chi è il protagonista, vediamo la trama del film.

Il sapore del successo, di cosa parla il film

La storia narrata ha come protagonista un cuoco di successo di nome Adam Jones. Da che la sua carriera sembrava ben avviata, ad un certo punto della sua vita, qualcosa va storto e il suo ristorante di Parigi va a rotoli. Notando la situazione triste, Adam cade nel baratro della droga e dell’alcol. La situazione è critica e drammatica, ma quando si rende conto che tutto gli sta andando male, decide di riscattarsi.

Si trasferisce quindi a Londra dove incontrerà Tony, il figlio del suo mentore e da questo momento decidono di accordarsi per una collaborazione. Adam dovrà superare ancora enormi difficoltà, ma è determinato a recuperare tutto quello che ha perso in questi anni e di ottenere ancora di più da quello che era la sua passione. Quando si farà assumente dal suo amico Tony avrà modo di lavorare con un team incredibile e soprattutto e qui conoscerà Helene.

Ti potrebbe interessareTi presento Sofia è tratto da una storia realmente accaduta? La verità

Helene è una donna molto bella e sta crescendo un figlio da sola. Tuttavia, dietro a quel bellissimo sorriso si nasconde una vita molto complessa e triste. Tra i due comunque si instaurerà un rapporto particolare, ma molto interessante e alla fine entrambi avranno un risvolto nelle proprie vite. Ma chi è veramente il protagonista Adam?

Chi è veramente Adam Jones?

Ad interpretare lo chef stellato Adam Jones è il fantastico Bradley Cooper, il cui nome completo è Bradley Charles Cooper. Nasce il 5 di gennaio del 1975 in Pennsylvania, a Filadelfia, sotto il segno del Capricorno. Sin da quando era un bambino era molto bello e propenso al mondo della recitazione.

Esordisce infatti nel 1999 nella famosissima serie televisiva Sex and the City, ma dovrà aspettare il 2001 prima di debuttare nel grande schermo. In questo stesso anno diventa famoso per aver interpretato Will Tippin nel film Alias. Da questo momento la sua carriera sarà sempre in discesa e lavorerà insieme a grandi nomi del cinema.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2006 si sposa insieme a Jennifer Esposito, la famosa attrice, ma dopo soli pochi mesi i due si lasciano. Successivamente avrà diverse relazioni con donne molto famose tra cui Renée Zellweger, Suki Waterhouse e con Irina Shayk con cui avrà una figlia.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago