Il Saggio di Natale della Divina Academy sarà on line: dal 20 dicembre esibizione degli allievi

Gli spettacoli musicali si trasferiscono online anche in Costiera Amalfitana. A partire dal 20 dicembre, infatti, sarà trasmesso in diretta Facebook il Saggio di Natale della Divina Music Academy.

La scuola di Musica e teatro con sedi ad Amalfi, Minori ed Atrani, diretta da Nuccia Paolillo e Francesco Corvino, porta online il saggio dei suoi allievi a causa della pandemia da Covid-19.

“Il 2020 è stato un anno triste per noi musicisti, molti concerti, eventi e spettacoli sono stati cancellati creando una situazione che evoca il triste periodo della seconda guerra mondiale. Ragion per cui non potendo farvi gli auguri di persona, abbiamo deciso di condividere le nostre performance su Facebook raggiungendovi direttamente nelle vostre case. L’augurio è per un 2021 sereno e ricco di soddisfazioni musicali ed artistiche” – ci riferiscono i professori della Divina Academy: Francesco Corvino chitarra, Nuccia Paolillo e Diletta Acanfora canto e teatro e Tommaso Barra Pianoforte, tastiere e mandolino.

Chi è Francesco Paolantoni: età, fidanzata, carriera e vita privata

Francesco Paolantoni è uno dei comici più conosciuti e apprezzati della televisione e del teatro italiani. Grazie alla sua ironia e alla sua simpatia ha...