Le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore sono iniziate e i telespettatori più assidui aspettano con trepidazione le nuove puntate.

L’amatissima fiction tornerà su Rai 1 nel mese di settembre sostituendo la serie Sei Sorelle, in onda sulla stessa rete nel periodo estivo.

Nel frattempo, tra una ripresa e l’altra, iniziano a trapelare le prime anticipazioni sui nuovi episodi. Una delle novità più interessanti riguarda il ritorno di Cosimo Bergamini, interpretato dall’attore Alessandro Cosentini presente attualmente sul set.

Non si conoscono ancora informazioni certe sul suo ruolo ma, sicuramente, prenderà parte agli episodi della prossima stagione .

Le ultime indiscrezioni rivelano anche che Quinto tornerà, complicando la vita di Anna e Salvatore ormai felici con la piccola Irene, ma ignari di ciò che li attende. Ecco qualche anticipazione sui nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 7: Cosimo rientra a Milano

La presenza di Alessandro Cosentini sul set delle riprese della nota soap opera non lascia dubbi sul fatto che Cosimo tornerà a Milano.

Ciò che non sappiamo ancora è quale ruolo rivestirà: quasi sicuramente discuterà con Ludovica per la villa che le ha prestato, decidendo magari di fermarsi.

Molto probabilmente Gabriella non tornerà, mentre Maria apparirà con un nuovo look, passando da un’acconciatura lunga e riccia ad un caschetto ondulato.

Magari la Puglisi riuscirà a dimenticare Rocco, incontrando un nuovo amore che le consenta di lasciarsi il passato alle spalle.

A settembre ritroveremo anche Ludovica, come assicurato da Giulia Arena, l’attrice che la interpreta. Nelle ultime puntate della fiction abbiamo visto Gloria costituirsi per amore di sua figlia Stefania.

Molto probabilmente nella prossima stagione la donna dovrà risolvere tutti i suoi problemi prima di tornare al lavoro. Gloria sarà sostituito momentaneamente da Irene, ex Venere e nuova capo commessa de Il Paradiso.

Ora che il suo certificato di morte non è più valido, Gloria risulta ufficialmente sposata con Ezio, pertanto Veronica diventerebbe l’amante di Colombo.

La vicenda diventa a questo punto piuttosto intricata, ma non si esclude che Ezio e Gloria possano tornare a formare una famiglia felice con Stefania.

Il Paradiso delle Signore 7, il ritorno di Quinto

Negli ultimi giorni l’attrice Giulia Vecchio, che nella soap opera interpreta Anna Imbriani, ha rivelato alcuni indizi che preannunciano il ritorno di Quinto Reggiani.

Leggi anche: Isola dei Famosi, che figuraccia di Nicola Savino: l’opinionista lascia lo studio

CI ha pensato lo stesso Cristiano Caccamo a confermare la sua presenza nella prossima stagione. L’attore, infatti, ha deciso di pubblicare sui social alcuni scatti in cui indossa i panni di Quinto.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Nicola, Vladimir e Ilary prendono in giro la concorrente: tutto in diretta

Reggiani non è morto, pertanto il matrimonio tra Anna e Salvatore  potrebbe essere considerato nullo. Il fatto di vedere Anna felice con un altro uomo potrebbe portare Quinto a non concederle il divorzio, costringendo la donna a rimanere sposata con lui.

Non abbiamo notizie precise sulle anticipazioni degli episodi che verranno trasmessi a settembre. Quel che è certo è che non mancheranno i colpi di scena, pertanto non ci resta che attendere.