Programmi Tv

Fiorello torna in tv: in prima serata su Rai1

Per i più affezionati a Rosario Fiorello, sembra che ci siano delle grandi novità. Nonostante non si sia mai fermato, manca da diverso tempo dal piccolo schermo italiano ma ben presto farà ritorno su Rai1. Scopriamo più nel dettaglio.

Il ritorno di Fiorello in televisione

Fiorello è un artista completo che ha animato la televisione italiana per molti anni. Ora è da diverso tempo che non lo vediamo più, ma comunque non ha mai smesso di lavorare. Molto spesso abbiamo sentito di un ipotetico ritorno, ma non c’è mai stato. Ora le cose sembrano diverse.

A quanto pare farà la sua comparsa non più accanto ad un altro artista o amico, bensì come protagonista della serata. Sempre secondo le prime indiscrezioni comparse sul web, Fiorello avrebbe un programma tutto suo ma non nuovo di zecca, ma il suo ritorno sarà con uno dei suoi cavalli di battaglia. Un programma che sembra essere cucito su misura per lui e per chi lo conosce, sa benissimo di cosa parliamo.

Fiorello, il ritorno su Rai1

Le prime notizie sul ritorno di Fiorello le ha fatte trapelare il sito TvBlog ed è un argomento ampiamente trattato anche dal settimanale Oggi. In realtà non è la prima volta che si preannuncia il ritorno di Fiorello sul piccolo schermo, ma non si è mai realizzato. Ora invece pare che si stia lavorando concretamente al suo ritorno.

Dove ha maggiormente lavorato e dove si è espresso a 360 gradi è stato su Rai1 e possiamo capire anche la sua professionalità, considerato che proprio la rete ammiraglia gli ha dato carta bianca quando è stato scelto per condurre il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus.

Leggi anche: Cosa c’è tra Stefano De Martino e Andrea Delogu? Ecco tutta la verità

A questo punto sorge la domanda: cosa potrà mai tornare a fare? Bè, si mormora che vi siano delle trattative per uno dei programmi che ama maggiormente condurre e stiamo parlando de l’Edicola Fiore. Ma la notizia più clamorosa è che lo show non sarebbe in prima serata, bensì in un’altra fascia oraria. Rosario Fiorello potrebbe ritornare in televisione nella fascia oraria del mattino.

Leggi anche: Michelle Hunziker aspetta un figlio da Giovanni Angiolini: il gesto non lascia dubbi

Sempre secondo questi mormorii Edicola Fiore verrà trasmessa su Rai1 dalle ore 7 alle ore 8 del mattino,  così da risvegliare in maniera armoniosa milioni di italiani pronti per iniziare una nuova giornata. Chissà se questa volta andrà in porto o rimarrà un progetto latente.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

6 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

9 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

12 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

13 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

14 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

18 ore ago