Il relax in Costiera Amalfitana di Bono Vox: oggi pranzo a Nerano per il leader U2 / Foto

Prosegue tra escursioni e lunghi momenti di relax nel buen retiro della Costiera Amalfitana la vacanza in Italia di Bono Vox. Il leader degli U2 è stato questa mattina a pranzo presso il ristornate Lo Scoglio a Nerano dove Bono è giunto in compagnia della moglie nel primo pomeriggio.

Accolto dalle proprietarie MargheritaAntonia, il frontman della band irlandese ha preso posto ai tavoli del caratteristico ristorante concedendo anche qualche foto ricordo. Con un cappello chiaro a falde larghe e occhiali da sole neri, Bono si è trattenuto per alcune ore a Nerano prima di ripartire a bordo dello scafo con cui sta girando il golfo.

Jova Beach: date, info e biglietti del tour estivo 2019 di Jovanotti sulle spiagge

E’ stato presentato oggi il Jova Beach il nuovo grande progetto di Jovanotti che trasformerà le spiagge in una sorta di mega villaggio. Ci sarà all’interno di questo mega...

Bono Vox è ritornato nuovamente in Costiera Amalfitana lunedì pomeriggio a distanza di 11 anni dalla sua ultima apparizione. È giunto nel tardo pomeriggio al porto di Maiori a bordo di una Mercedes per imbarcarsi su un elegante motoscafo della Amalfi Sails con al timone il comandante Pierpaolo Rispoli, coadiuvato dalla skipper Francesco Vuolo.

Bono è giunto in Costiera dopo essere atterrato con un volo privato all’aeroporto Costa d’Amalfi di Pontecagnano. E proprio dallo scalo salernitano, dove Bono venne riconosciuto, furono diffuse via social network le prime immagini che lo ritraggono al suo arrivo.

Il leader degli U2, che sembra essersi ripreso alla grande dopo dopo la caduta dal palco durante il concerto allo United Center di Chicago, al suo arrivo concesse anche qualche selfie agli addetti del servizio aeroportuale dislocati lungo la piazzola di sosta degli aeromobili.

Bono ha deciso di concedersi una pausa distensiva tra Positano e l’arcipelago de Li Galli dopo l’inizio dell’Experience + Innocence Tour, partito lo scorso 2 maggio da Tulsa. Il tour rimarrà negli Stati Uniti per due mesi, prima di arrivare in Europa, con una prima tappa a Berlino il 31 agosto, e 4 date italiane, l’11, 12, 15 e 16 ottobre al Forum di Assago.