Ormai quello con il Grande Fratello Vip è un appuntamento fisso a cui nessuno di noi può rinunciare. Purtroppo però, stiamo per assistere alle battute finali del reality show più lungo della storia.
Lunedì 14 marzo infatti, avrà luogo la finale del Grande Fratello Vip 6 dopo sei mesi di lunga convivenza forzata. Ogni personaggio ha sicuramente lasciato qualcosa di sè agli altri, telespettatori compresi.
Una di queste personalità è quella di Alex Belli, che per molti mesi è stato al centro della scena. L’uomo è stato squalificato a dicembre ma continua ad essere una colonna portante della trasmissione.
Nell’ultima puntata si è distinto ancora una volta e il suo gesto ha lasciato basiti il conduttore e i telespettatori. Ecco con cosa è tornato Alex Belli dal deserto.
Alex Belli: il re del Grande Fratello Vip
Sicuramente Alex Belli verrà a lungo ricordato nella storia del Gf Vip. L’uomo ha saputo mettersi in gioco sotto diversi punti di vista, esternando tutto se stesso nei diversi momenti della gara.
È impossibile dimenticare gli sguardi e i baci che Alex si è scambiato con Soleil mentre la moglie Delia lo rimproverava da fuori. Per non parlare di quando questa l’ha raggiunto nella casa di Cinecittà per lasciarlo. Celebre la sceneggiata di Soleil che gli prende le valigie e gliele porta nel giardino in seguito alla sua squalifica.
Ora nella casa è rimasta solo Delia, poiché Soleil è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata. Alex invece è appena tornato dal deserto, luogo in cui si è rintanato per riscoprire se stesso.
Il ritorno di Alex Belli dal deserto
Alex Belli si è presentato nello studio del Grande Fratello con un look del tutto inusuale. Capelli sbarazzini, kajal negli occhi azzurri, una veste larga tipica dei beduini del deserto…insomma un look tutto nuovo.
Alex ha ammesso di essersi ritirato nel deserto per ritrovare se stesso e stare lontano da tutto e tutti. Ha inoltre aggiunto che questa esperienza gli ha permesso di capire diverse cose e ha voluto entrare un’altra volta nella casa per conferire con Soleil.
Ancora una volta i due hanno avuto una forte diatriba e si sono ritrovati con in mano un pugno di mosche. Alex però nel deserto non ha ritrovato solo la consapevolezza di se stesso, ma anche dei regali che ha deciso di portare ad Alfonso e alle due opinioniste.
Alex Belli e il regalo per Adriana Volpe
Alex Belli ha approfittato di un momento di tranquillità per consegnare ad Alfonso e alle opinioniste dei regali acquistati nel deserto.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manuel e il tatuaggio sul collo: il vero significato del 22
L’uomo ha recato in dono ad Alfonso un coloratissimo acchiappasogni, ma il regalo che ha fatto ad Adriana Volpe ha sicuramente rubato le scene per un attimo. Alex ha infatti regalato alla bella opinionista una pietra energetica dalla forma molto particolare.
Questa ha suscitato sorrisi nella platea e lo stesso Alfonso ha proposto uno scambio alla Volpe, facendo ridere il suo pubblico. Belli ha poi detto ad Adriana di utilizzare il suo regalo poiché, a detta di tutti, ne ha davvero bisogno.
Leggi anche: C’è un positivo tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Cosa succederà ora e chi è?
Ovviamente il dono di Alex è una pietra in grado di suscitare energia positiva in chi la possiede e nulla di più. Lo stesso regalo, però, ha provocato anche la reazione di sdegno da parte di ex concorrenti del Grande Fratello come ad esempio Stefania Orlando che l’ha definito un gesto “becera ironia maschista” e forse non ha tutti i torti.
