Ultime Notizie

Il record della donna con le unghie più lunghe al mondo: ecco chi è

Ognuno di noi ha le proprie abitudini anche per quanto riguarda l’aspetto fisico. Ma certo è difficile pensare a raggiungere dei veri e propri record per tutto ciò che riguarda la cura di sé e del proprio corpo.

Ci sono delle storie da questo punto di vista che fanno molto riflettere. Infatti, oltre ad essere piuttosto curiose, ci dimostrano come a volte possa essere davvero impensabile ricorrere a delle idee molto strane. Per esempio sapevate che esiste negli Stati Uniti una donna che è considerata colei che ha le unghie più lunghe al mondo? Raccontiamo di più su di lei.

Chi è la donna con le unghie più lunghe

La donna con le unghie più lunghe al mondo si chiama Diana Armstrong. Vive negli Stati Uniti ed è entrata nel Guinness dei Primati. Infatti le sue unghie sono lunghe 1300 centimetri. Diana ha deciso di far crescere le unghie per 25 anni.

L’ultima volta che ha usato le forbici è stato nel 1997. Ha deciso di non andare più da un estetista almeno da 22 anni. Certo sembra qualcosa di particolarmente strano, ma in realtà dietro questa storia si nasconde una motivazione molto triste.

Infatti siamo spesso soliti giudicare le persone nei loro atteggiamenti fin troppo facilmente, non riuscendo a capire spesso molto. Molte volte le motivazioni che si nascondono dietro alcuni comportamenti impensabili dovrebbero farci riflettere. Non è sempre opportuno dare dei giudizi con facilità, non conoscendo cosa ci sia dietro.

Perché la donna non si taglia più le unghie

Dietro la storia di Diana Armstrong e delle unghie più lunghe al mondo c’è un motivo ben preciso. La donna, infatti, ha deciso di non tagliarsi più le unghie dopo la morte della figlia, che è scomparsa a 16 anni per un attacco di asma. Proprio la ragazza è stata l’ultima a prendersi cura delle unghie della madre.

Leggi anche: Il record di Barivel, il gatto più lungo del mondo

Comunque non è facile gestire queste unghie così lunghe e la stessa donna ha rivelato che ha molte difficoltà. Per esempio ha bisogno di qualcuno che la aiuti per le cerniere dei vestiti. Non riesce più a guidare e quando deve aprire una lattina deve ricorrere ad un coltello.

Leggi anche: Naviga a bordo di una zucca gigante per 74 chilometri: l’impresa da record

Poi ha bisogno spesso anche di 10 ore per pulirsi. Ha spiegato che fa la manicure ogni cinque anni, utilizzando dalle 15 alle 20 boccette di smalto. L’ultima volta che ha deciso di dipingere le unghie, ha avuto bisogno di quattro giorni di tempo.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago