Amici di Maria De Filippi è un programma che da sempre accoglie il consenso del pubblico. Questo perché si ha la possibilità di osservare giovani cantanti e ballerini cimentarsi con il loro talento.
Allo stesso modo però, si manifestano anche le dinamiche umane che ci permettono di conoscere le persone più da vicino. Queste non si sviluppano solo fra gli allievi ma anche fra i professori, che possono andare più o meno d’accordo.
Sembrerebbe però che fra i due insegnanti di danza Raimondo Todaro ed Emanuel Lo le cose non siano propriamente idilliache. Ecco che cosa è successo.
Amici 2022: che cosa è successo nell’ultima puntata?
Domenica 2 ottobre è andata in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici 22. I ragazzi si sono nuovamente cimentati in gare di ballo e di canto.
La competizione degli inediti è stata vinta da Tommy Dali, che avrà quindi la possibilità di incidere il suo brano grazie ad un famoso produttore.
Successivamente si è svolta la gara di canto che ha avuto come giudice speciale Achille Lauro. Ad avere la meglio sono stati Ndg e Wax, a cui il cantautore ha dato un otto e mezzo.
Per quanto riguarda il ballo invece, è stata la danzatrice Anbeta Toromani a giudicare le performance dei ragazzi. La migliore è risultata essere nuovamente Ludovica.
Questa purtroppo finita al centro della scena a causa dei problemi che la stessa vive nei confronti del suo fisico. A tal proposito Ramon è intervenuto sulla questione, dando alla ragazza alcuni consigli per gestire la situazione.
Quest’atto di generosità è stato però visto da Alessandra Celentano come un abuso di potere da parte del ballerino classico, al quale è stata dunque sospesa la maglia.
Niveo e Wax hanno poi dovuto sostenere la cosiddetta sfida immediata ma, in entrambi i casi, hanno avuto la meglio e hanno portato a casa la vittoria.
Che rapporto c’è fra Emanuel Lo e Raimondo Todaro?
Secondo alcuni voci di corridoio, i due maestri di ballo Raimondo Todaro ed Emanuel Lo non sarebbero particolarmente affini fra di loro.
C’è infatti chi sostiene che, a poche puntate dall’inizio della trasmissione, i due non riescano proprio a trovare un compromesso per andare d’accordo.
Leggi anche: Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Non si tratterebbe di rivalità focalizzata sul piano artistico, ma di una vera e propria antipatia che i due uomini proverebbero l’uno nei confronti dell’altro. Tutto questo è facilmente intuibile dalle risposte che si danno a vicenda, ma molto probabilmente è ancora presto per parlare.
Leggi anche: Adriana Volpe massacra il Grande Fratello Vip: scatena il caos
Pee capire la natura del rapporto fra Raimondo e Emanuel dovremo attendere altre puntate di Amici 22 e forse le cose si faranno più chiare.
