Il rapper è stato aggredito: ecco che cosa è successo a Fedez

Un’altra triste vicenda ha avuto come protagonista il rapper Fedez che, ancora una volta, ha riportato sul suo volto il peso della notorietà. Ecco che cosa è successo.

Chi è Fedez?

Fedez è il nome d’arte del rapper Federico Leonardo Lucia, un ragazzo nato a Milano nel 1989. Federico ha vissuto un’infanzia travagliata poiché i suoi genitori non navigavano di certo nell’oro.

Dopo aver abbandonato il liceo artistico ha deciso di concentrarsi sulla musica. Fa quindi dei grandissimi sacrifici per pubblicare il suo primo album, ma per fortuna il successo non tarda ad arrivare.

Con il tempo il suo nome diventa popolare negli ambiti della musica rap, tanto che arriva a collaborare con artisti quale Two Fingers, i Club Dogo e molti altri.

Con il passare del tempo, la sua notorietà è aumentata a dismisura, tanto da diventare una delle personalità più influenti in tutta Italia. Tra i suoi brani più importanti Il cigno nero, Vorrei ma non posto, Magnifico, Amore eternit e molti altri ancora.

È inoltre cofondatore della Newtopia, mentre in America si occupa anche di altri aspetti della sua attività imprenditoriale. Da quasi quattro anni Fedez è sposato con Chiara Ferragni dalla quale ha avuto i figli Leone e Vittoria.

Fedez e l’aggressione in pieno giorno

Qualche ora fa Fedez ha dichiarato di essere stato vittima dell’ennesimo episodio di violenza. Ancora una volta però, le cose non sono come sembrano, in quanto a colpire il povero Federico è stata la piccola Vittoria.

Fedez un rapporto davvero particolare con la piccola Vittoria, la quale sembra divertirsi un mondo a prenderlo in giro e a farlo arrabbiare. Sui social sono state create delle vere e proprie rubriche volte a celebrare il rapporto fra i due, i quali finiscono sempre per accapigliarsi.

Leggi anche: La rivelazione di Carmen Di Pietro: “Ecco perché mio figlio Alessandro non si può fidanzare”

Vittoria non ha fatto altro che acchiappare la faccia del padre, stringerla forte e graffiarla lasciando i segni di questo abbraccio colorito.

È in questa occasione che Fedez ha deciso di raccontare al pubblico quanto accaduto. Ha poi detto che sta pensando di sporgere denuncia nei confronti della Vitto, che da quando è nata si è palesemente sempre presa gioco di lui.

Leggi anche: Giulia Salemi è incinta del suo primo figlio: la confessione dell’influencer entusiasma i fan

Sicuramente la baby Ferragni ha un caratterino che fin dai primi momenti di vita è apparso subito molto interessante. Nonostante la piccola abbia poco più di un anno infatti, tiene testa ai suoi genitori e spesso finisce per l’assoggettare anche il fratello Leone.

Le risate non mancano in casa di Chiara e Federico che, grazie ai loro figli, vivono perennemente all’insegna dell’allegria.