Ultime Notizie

Il ragazzo che ha 27 mamme e 150 fratelli

Quello della poligamia è un tema particolarmente scottante. Questo argomento desta sempre parecchie discussioni. Da un punto di vista legislativo ormai la poligamia è stata superata, perché non sarebbe lecita. Eppure c’è chi sceglie di avere una moglie legale, condividendo la vita anche con altre donne. Ed è proprio questo il tema particolarmente incredibile che è stato messo in luce dal TikToker Kayzer0. Questo ragazzo è riuscito ad attirare l’attenzione di molti utenti, perché ha spiegato qualcosa della sua vita che a molti sembrerà davvero singolare.

Che cosa ha annunciato il TikToker sulla sua vita

Il ragazzo ha infatti detto chiaramente di avere 27 mamme e 150 fratelli. Una dichiarazione che certo desta parecchia curiosità. Infatti gli utenti del social network si sono dimostrati molto interessati a questa vicenda e hanno cercato di saperne di più.

Murray Blackmore (questo il vero nome del TikToker di cui stiamo parlando) ha scelto così di raccontare sul social la sua vicenda. Ha riferito di appartenere ad una famiglia poligama.

Suo padre infatti ha 27 mogli e complessivamente il ragazzo può contare ben 150 fratelli. La vicenda è stata subito oggetto di condivisione da parte di parecchi utenti del web, che non hanno resistito a rendere più visibile questa particolare esperienza di vita, che, secondo il ragazzo che l’ha raccontata, presenta degli svantaggi, ma anche degli importanti vantaggi.

Leggi anche: Compra una Ferrari, ma la distrugge dopo soli 3 km

Vantaggi e svantaggi

Murray considera di avere molti fratelli più piccoli, ma anche fratelli molto più grandi. In questo individua degli aspetti negativi, ma anche alcuni vantaggi.

Ha detto che sicuramente può essere più difficile ottenere tante attenzioni che spesso i bambini cercano, essendo così tanti in famiglia.

Leggi anche: L’illusione ottica dell’immagine che si muove appassiona il web

Per i genitori infatti è impossibile attenzionare soltanto un bambino, visto che sono davvero tanti. Però Murray riferisce di un’esperienza positiva, perché crescere con tanti fratelli è importante. Infatti molti fratelli più grandi per lui sono diventati un vero e proprio modello e non ha mai sofferto di solitudine.

Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago