Britney Spears è stata la reginetta del pop per molti anni e la sua popolarità è schizzata alle stelle nel giro di poco tempo. A volte però la vita ti mette di fronte a degli ostacoli duri da superare e lo sa molto bene la cantante che ha dovuto affrontare un momento buio della sua vita. Prima di scoprire cosa ha dichiarato su suo padre, ripercorriamo la sua storia.

Britney Spears e la malattia 

Britney Spears la conosciamo tutti per la sua musica che ha appassionato milioni di teenager negli anni Novanta. In particolare da quanto è uscito il suo brano iconico Baby on more time la sua carriera è stata sempre in discesa. Nel 2007 però ha destato grande preoccupazione nei suoi fan che hanno temuto per la sua salute mentale. In quell’anno, la Spears si era divisa dal suo marito dell’epoca, il ballerino Kevin Federline, e un giorno recatasi da lui per far visita ai figli si ritrovò con una porta chiusa in faccia.

Delusa e triste di questo episodio la cantante si rese conto che attorno alla casa vi erano numerosi fotografi pronti ad immortalare il suo stato d’animo. Così Britney si recò nel primo autogrill e si rasò la testa a zero davanti a loro per poi uscire e prendere a ombrellate una macchina dei fotografi. Questi gesti estremi vennero immortalati e consegnati come pane in mano alla stampa. Ciò che fece preoccupare è che in quel periodo la pop star era appena uscita dal tunnel delle droghe. Questi suoi atti vennero definiti come la conseguenza di un crollo emotivo.

Purtroppo però il periodo buio non termina qui, perché per ben tredici anni Britney Spears ha vissuto sotto la custodia legale del padre. Veniva trattata come una persona che non fosse in grado di intendere e di volere. Da quando è riuscita a liberarsi da questa situazione, la cantante sta raccontando tutto quello che è avvenuto in questi tredici anni e l’ultimo audio che ha registrato per i suoi fan sui social è molto inquietante. Ecco le sue parole.

Leggi anche: La sorpresa di Maria Chiara Giannetta emoziona Maurizio Lastrico

Britney Spears accusa suo padre di tentato omicidio

Il periodo durante e dopo la riabilitazione, Britney Spears lo ha trascorso entrando ed uscendo dalle strutture e soprattutto sotto la custodia legale del padre. In queste ore avrebbe rivelato alcuni retroscena che se fossero veri sarebbero inquietanti. In un lungo audio postato sui social ha ammesso che suo padre l’avrebbe obbligata a sottoporsi a tre risonanze magnetiche nel giro di poco tempo.

Leggi anche: Notte di passione con un calciatore: per non parlarne si ritira dal Grande Fratello Vip

Il motivo non le era stato detto, ma nonostante le numerose domande rimaste senza risposta, ha deciso di credere che fossero per la sua salute. Infatti, da piccola le avevano trovato una massa sul petto e si pensava che fosse un tumore. Per fortuna poi non era nulla di tutto ciò. Ha svelato anche di essere stata all’interno del macchinario per più di un’ora per tutte e tre le volte ed è convinta che sua padre abbia tentato di ucciderla. Ha concluso il suo lungo monologo augurandogli di bruciare all’inferno.