Vip e Personaggi

“Mi ha aspettato davanti casa. Ho chiamato la polizia”: il racconto di Gabriel Garko

Forse a causa dei ruoli interpretati negli anni siamo soliti immaginare Gabriel Garko come una figura invincibile e imponente. È impossibile non ripensare a quando l’attore interpretava Antonio Fortebracci nella fiction tv L’Onore e il rispetto.

A quanto pare però, non tutto è come sembra, in quanto anche personalità forti come la sua possono vivere momenti di vero e proprio terrore. Ecco dunque lo sconcertante racconto che Gabriel Garko ha rivelato al pubblico.

L’infortunio di Gabriel Garko

Gabriel Garko è un personaggio che negli ultimi anni ha cercato più e più volte di rinnovarsi. Dopo l’attesissimo coming out avvenuto al Grande Fratello Vip, l’uomo sembra essere dotato di una luce diversa.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, cast stellare: non solo Gabriel Garko. Ecco tutti i nomi 

Per questo motivo ha deciso di sfidare i propri limiti, prendendo parte al reality di Rai 1 Ballando con le stelle. Fin dalla prima puntata l’attore torinese ha mostrato un talento per la danza che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Purtroppo però il bravissimo attore si è infortunato tanto da causarsi uno strappo muscolare che per un certo periodo di tempo ha fatto pensare ad una frattura più grave. Per fortuna Gabriel non ha dovuto abbandonare il programma, anche se dovrà prendere dei particolari accorgimenti per continuare a ballare. Per un certo periodo di tempo dovrà infatti indossare un tutore per ballare senza soffrire troppo.

Leggi anche: Ballando con le stelle, quanto guadagna Gabriel Garko: cifre da capogiro 

Il trauma di Gabriel Garko

Sicuramente Gabriel Garko è un attore che, grazie al suo talento e alla sua fama, è riuscito a realizzarsi nei suoi progetti lavorativi. Non tutti sanno però che, dietro a quel sorriso forte e determinato, si nasconde un’incredibile sofferenza.

In una recente intervista Gabriel Garko ha parlato del suo libro Andata e ritorno che uscirà nelle librerie italiane verso la metà di novembre. Si tratta di un testo autobiografico dove Gabriel affronta diverse tematiche e parla di vicende che hanno caratterizzato la sua vita.

Quando Gabriel aveva solamente 17 anni ha vissuto un momento che sicuramente non dimenticherà mai più. Sembra infatti che un uomo molto più grande, sposato con figli, abbia tentato di approfittarsi di lui.

Pare però che non si tratti dell’unico evento che ha coinvolto da vicino Gabriel Garko in quanto una dinamica simile si è verificata nel 2014. L’attore ha infatti raccontato che in quell’occasione qualcuno ha tentato di sabotare la sua macchina in maniera tale da causare un incidente mortale.

Gabriel ha inoltre raccontato di sentirsi spiato in molte circostanze, tanto da notare strana gente fuori da casa sua. Per fortuna nessuno di questi episodi si è rivelato essere fatale per l’attore che da allora non riesce a dormire sonni tranquilli. Sicuramente Gabriel ha maturato più consapevolezza rispetto al passato, anche se certi episodi non si possono in alcun modo dimenticare.

Fonte Youtube: uzairq123

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago