Il pullman della Salernitana diventa bus sostitutivo e raccoglie i passeggeri in città

Ha fatto in pochissimo tempo il giro del web la fotografia che ritrae il pullman della Salernitana a spasso a raccogliere pendolari a Salerno.

Il pullman della squadra granata è stato immortalato ieri da alcuni tifosi mentre faceva le classiche fermate proprio come un pullman di linea, facendo salire e scendere le persone ogni qual volta che lo richiedevano.

La notizia del pullman della Salernitana che ieri è stato adibito come autobus sostitutivo delle Ferrovie dello Stato è stata lanciata per prima dal sito FlashnewsCampania ed ha fatto in brevissimo tempo il giro della rete scatenando non pochi commenti ironici sugli acquisti della società della squadra di Salerno.

Mertens a Positano: per il calciatore dedica canora di Giuseppe Gambi a Villa Fiorentino...

Anche Dries Mertens si trova in vacanza in Costiera Amalfitana, precisamente a Positano dove sta alloggiando alla splendida Villa Fiorentino.Durante la serata di ieri...

Sicuramente, come testimonia anche la foto che da ieri sta facendo il giro del web e che mostra persone vestite in modo estivo, non è la prima volta che il pullman dei granata si trasformi in mezzo sostitutivo. Se ieri l’autobus è servito per il trasporto extraurbano, da oggi è tornato a completa disposizione della Salernitana che alle 15.00 sfiderà il Cittadella.