Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di un pub, che esiste da 300 anni. Il nome del pub è White Swan Inn e si trova a Dunstable nel Beds. Si tratta, quindi, di un locale molto antico, che desta particolari sospetti per gli strani episodi che accadono all’interno di esso.
Tutti ormai sono convinti che gli episodi strani che accadono siano da ricondurre a delle presenze misteriose, come quelle di fantasmi. Ma sarà vero? Vediamo tutti i dettagli di questa storia incredibile, per renderci conto se veramente si può considerare la presenza di un essere sovrannaturale.
Nel pub l’incidente della birra che fa sospettare
In particolare vogliamo raccontare uno strano incidente che ha a che fare con la birra. Si tratta di un episodio piuttosto strano che è accaduto proprio in questo pub di cui stiamo raccontando la storia. Un giorno delle bottiglie di birra che erano posizionate su uno scaffale, all’improvviso, velocemente sono state rovesciate a terra. Qualcuno potrebbe dire che siano semplicemente cadute inavvertitamente.
Ma in realtà, come gli stessi proprietari del bar hanno potuto verificare, è impossibile che queste bottiglie potessero cadere, anche perché vicino ad esse non c’era la presenza di alcun individuo.
I proprietari del pub hanno verificato tutto ciò, visionando le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso. Si sono accorti che le bottiglie sono semplicemente cadute crollando a terra e rompendosi per nessun motivo apparente.
Soltanto una presenza sovrannaturale poteva giustificare un incidente del genere. Infatti ormai tutti sono convinti che il pub di cui stiamo parlando sia letteralmente infestato dai fantasmi, che sarebbero all’origine di questi strani casi che si verificano.
Leggi anche: Rimane chiusa fuori casa e il suo gatto le apre la porta: la storia diventa virale
Gli altri incidenti occorsi nel pub
L’episodio della caduta delle bottiglie di birra, che abbiamo raccontato precedentemente, non è l’unico caso strano che si è verificato all’interno del locale. Infatti ci sono altre immagini, sempre riprese dalle telecamere di sicurezza, che mostrano ad esempio come un bicchiere di birra posato su un tavolo si sia rovesciato. Anche in questo caso non c’è stata presenza umana.
Leggi anche: La turista tocca un cavallo della guardia reale britannica: la strana reazione virale
La proprietaria del pub riferisce che tutti i membri dello staff hanno sempre la sensazione di essere osservati. Inoltre, per esempio, una volta la stessa proprietaria si è ritrovata ad avere a che fare con quella che a lei sembrava la presenza di un cane vicino a lei, animale che poi si è rivelato inesistente.