Programmi Tv

Il Principe Azzurro di Avanti un Altro protagonista a La Pupa e il Secchione: chi è veramente

Orlando Puoti è il Principe Azzurro di Avanti un altro che ha preso parte a La Pupa e il Secchione Show.

La Pupa e il Secchione: la nuova edizione

L’edizione di quest’anno de La Pupa e il Secchione andrà in onda da questa sera su Italia1 alle ore 20.20 circa. A guidare l’avventura ci sarà la tanto amata Barbara D’Urso che dovrà destreggiarsi come solo lei sa fare in una programmazione Mediaset davvero unica. Infatti, in concomitanza andranno anche in onda la Champions League e la Coppa Italia.

Accanto a lei una giuria davvero speciale composta da Antonella Elia e da Federico Fashion Style. Un terzo giurato potrebbe sedersi al bancone, ma la sua presenza è ancora in forse. Stiamo parlando dell’influencer Soleil Sorge, da poco eliminata dal Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata voluta in prima persona dalla conduttrice. Chissà se accetterà.

Le puntate del programma previste sono 8 e andranno in ogni per otto martedì consecutivi su Italia1. Saranno inoltre disponibili on demand su Mediaset Play e in live streaming.

Cosa ci attenderà durante la nuova edizione de La Pupa e il Secchione?

Lo scopo del gioco è quello di vedere a confronto due mondi lontani anni luce tra loro. Da una parte il sapere e l’intelletto, mentre dall’altra la bellezza e la vanità. In totale sono ventidue concorrenti suddivisi in undici coppie, ognuna delle quali è composta da una Pupa e da un Secchione.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: quanto guadagnano i concorrenti? Le cifre

Il principale obiettivo è quello di coinvolgere il partner nel proprio mondo, quindi i secchioni dovranno fare appassionare del sapere le pupe mentre la bellezza e la cura della persona dovrà entrare a far parte dei secchioni. A differenza di edizioni passate, quella di quest’anno si avvicina un po’ al reality show.

Leggi anche: Il vestito di Barbara d’Urso, prima puntata La pupa e il Secchione: marca e prezzo

I concorrenti verranno dunque chiusi in una villa in cui dovranno studiare e relazionarsi tra di loro. L’uscita dalla dimora è prevista solo per il martedì sera giusto per raggiungere lo studio. Qui dovranno affrontare delle prove e dimostrare quanto appreso durante la settimana, ma non mancheranno anche dei momenti in cui racconteranno qualcosa di sé.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, dove è stato realizzato il programma: le location

Il Principe Azzurro di Avanti un Altro protagonista a La Pupa e il Secchione

Orlando Puoti è uno dei protagonisti de La Pupa e il Secchione. Per il simpatico Principe Azzurro di Avanti un altro è iniziata una nuova avventura televisiva.

Ha raccontato di essere vergine, non solo di segno zodiacale, anche perchè adora stare con la madre che si prende cura di lui.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago