Il più bel campo di tennis al mondo si trova in Costiera Amalfitana. Ecco dove / Foto

Il portale dedicato al tennis “tennisworldusa” ha dedicato un suo servizio a quello che viene ritenuto il campo più bello al mondo e si trova in Costiera Amalfitana.

Si tratta del campo di tennis dell’hotel San Pietro di Positano. A presentarne storia e caratteristiche è Agostino Piccolo, il direttore commerciale e marketing dell’hotel Il San Pietro di Positano.

Il campo da tennis di dimensioni regolamentari, adagiato tra la parete rocciosa dalla rigogliosa vegetazione mediterranea e la spiaggia di ciottoli, regala ai giocatori l’insolito piacere di giocare in riva al mare.

Scopri in anteprima chi è la vera figlia di Emma Conti, nella serie Luce...

Questa sera andrà in onda la quinta puntata della fortunata serie Luce dei tuoi occhi che nel cast vanta attori del calibro di Anna...

Uno scenario unico e inimitabile anche per gli amanti del tennis. Che, come sottolineato da Piccolo e ribadito dall’articolo a firma di Federico Coppini è il più bello del mondo. Una notizia decisamente particolare per la Costiera Amalfitana abituata a primeggiare a livello mondiale per i suoi panorami e le bellezze naturali. In questo caso la capacità dell’uomo di adattarsi all’ambiente nel quale vive senza stravolgerlo ha regalato una vera e propria perla.