Il Patriarca vede come protagonista Claudio Amendola, che veste i panni di un boss che dato che viene a sapere che ha problemi di memoria e piano piano sta peggiorando sempre di più, lo stesso decide di affidare il suo patrimonio a uno dei figli, ma la scelta sarebbe pienissima di complicazioni. In più non mancheranno, per Nemo Bandiera, sarebbe questo il nome del boss che Amendola interpreta, tanti ostacoli e anche intrighi e scene che permetteranno al telespettatore di restare a bocca aperta.

Già dalla prima puntata in effetti non sembra che siano state poche le persone che si sono rese conto del fatto che comunque la serie sarebbe proprio molto intrigante. In più ci sarebbe da dire anche che in tanti si domandano che cosa si sappia su Amendola.

Il Patriarca, Nemo Bandera

Il Patriarca sarebbe una serie TV che starebbe già tenendo con il fiato sospeso tanti telespettatori, dato che infatti la trama, ma anche le scene inaspettate avrebbero convinto molte persone. Oggi, 21 aprile 2023, sarà presente la seconda puntata. Si parla di Nemo, un boss che è interpretato da Claudio Amendola, come già detto.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, chi è nella realtà il Tigre: la vera storia del bossAntonio De Matteo, Tigre nella serie Il Patriarca

L’attore è nato nel 1963 e oltre ad aver recitato in numerose serie TV e anche in tanti film di successo, lo stesso ricopre anche il ruolo di conduttore TV e anche di regista e sceneggiatore italiano. Oltre che per la sua bravura, il professionista in questione sarebbe molto ammirato anche per quanto riguarda la sua simpatia e il suo fascino. Che altro si sa su di lui? Sebbene infatti sia proprio famosissimo, non tutti per esempio sanno info in merito a quando avrebbe iniziato la sua scalata verso il successo o altri dettagli.

Che altro si sa

Ha cominciato a recitare fin da quando era molto giovane, dato che infatti era il 1982. Sembrerebbe che poi sia stato sposato con Marina Grande dal 1983 al 1997 e da lei sarebbero nate due figlie. Proprio nel 1997 poi Amendola conobbe Francesca Neri e i due stettero insieme per ben 13 anni di fidanzamento, per poi convolare a nozze nel 2010, ma poi nel 2022 si sono lasciati.

Oltre a questo sembra che lo stesso sia sempre stato ammirato, come si era accennato e in particolare in tanti lo avrebbero ammirato ancora di più quando svolgeva il ruolo del padre della famiglia Cesaroni nell’omonima serie TV, che ebbe un enorme successo. Insomma, ecco che praticamente sembrerebbe che ci siano proprio tantissime persone che ora sarebbero curiose di vedere i prossimi episodi de Il Patriarca.