Programmi Tv

Il Patriarca, trama quarta puntata 5 maggio: anticipazioni

Si è appena conclusa la terza puntata de Il Patriarca. Scopriamo cosa accadrà nella prossima che andrà in onda il 5 maggio.

Il Patriarca, puntata del 28 Aprile

Il Patriarca è una serie tv che sta riscuotendo un grandissimo successo da parte della critica e del pubblico. Questa sera verrà trasmessa la terza puntata della fiction diretta da Claudio Amendola, il quale interpreta anche il protagonista della storia. Questa sera assisteremo a molti colpi di scena, in quanto Nemo deciderà di affidare gran parte delle sue responsabilità a Malcolm.

Ovviamente questa mossa non lascerà indifferente Mario, che inizierà a nutrire grandi gelosie verso il ragazzo. Elisa, invece, deciderà di candidarsi per il ruolo di sindaco e questo metterà nei guai la famiglia dei Bandera. Lara verrà assunta in una fabbrica ma Nemo farà di tutto affinché la stessa chiuda, avvalendosi dell’aiuto di Mario. La situazione quindi non è delle più facili per nessuno, motivo per cui Nemo decide di accettare un incarico ancora una volta legato al traffico di droga. A differenza delle altre volte, però, Nemo è più consapevole e proprio per questa ragione decide di ricorrere a questa strategia per l’ultima volta.

Che cosa succederà nella quarta puntata de Il Patriarca?

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, sarà Lara a prendere il posto di Nemo Bandera? La verità

La quarta puntata de Il Patriarca andrà in onda venerdì 5 maggio 2023 su Canale 5. Per la prima volta si affronterà direttamente il tema legato alla malattia di Nemo, il quale ha da poco scoperto di essere affetto da una forma molto aggressiva di Alzheimer. Serena, la moglie di Nemo, troverà quindi il coraggio per rivelare questa condizione a tutti gli altri familiari.

Le dinamiche si faranno molto interessanti per quanto riguarda Nina, la quale si sta avvicinando pericolosamente a Mario, nonostante questo abbia un legame molto forte con Elisa. Carlo invece riesce a scoprire alcuni segreti di famiglia che potrebbero mettere in seria difficoltà la figura del padre. Questo avverrà tramite la presenza di un diario che l’uomo leggerà giorno dopo giorno.

Ancora una volta, quindi, avremo la possibilità di conoscere dei particolari molto intensi sulla vita del Patriarca. L’uomo sta vivendo una vera e propria lotta contro il tempo, in quanto i ricordi potrebbero scomparire da un momento all’altro. Proprio per questo dovrà agire in modo da salvare la sua famiglia e l’impero economico che è riuscito a costruire nel corso degli anni.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago