La fiction Mediaset Il Patriarca mette di fronte i telespettatori a dei veri e propri colpi di scena. Puntata dopo puntata, si arricchiscono le informazioni che conosciamo sui personaggi protagonisti della serie di Canale 5. Nemo Bandera deve fare i conti con le azioni dell’ispettore Monterosso. Quest’ultimo cerca di fare di tutto per incastrare l’imprenditore in merito alla vicenda della morte della neurologa.
Ma sono diverse le anticipazioni che si hanno sui prossimi episodi della fiction di successo con Claudio Amendola. Che cosa succederà, ad esempio, nella penultima puntata di Il Patriarca, che sarà trasmessa sempre su Canale 5 il prossimo 12 maggio? Ecco alcune indiscrezioni sugli episodi.
Che cosa succede sulla malattia di Nemo Bandera
Nemo Bandera, quando scopre di essere affetto da Alzheimer, decide di non rivelare a nessuno la sua patologia, ma cerca di impegnarsi per trovare un erede che lo possa sostituire nel portare avanti le questioni della sua azienda, che si è mossa anche in questioni illegali. Ma Serena, la moglie di Nemo, ad un certo punto decide di interrompere il silenzio e vorrebbe rivelare a tutta la famiglia la malattia che ha colpito Nemo. Quest’ultimo non è affatto d’accordo sulla decisione di Serena.
Nel frattempo la figlia di Serena e Nemo informa i genitori che vorrebbe sposare Mario Rizzi, l’avvocato di Nemo che lui ha cresciuto come se fosse un figlioccio. Intanto Lara e Malcom vivono un momento del tutto particolare, perché la ragazza scopre l’uomo in atteggiamenti molto strani.
Le minacce nei confronti di Lara
Claudio Amendola, per quanto riguarda il suo ruolo di regista della fiction Il Patriarca, ha fornito delle dichiarazioni molto interessanti, facendo capire come, oltre ad un’opportunità, la possibilità di dirigere la fiction è stata per lui molto importante, in quanto lo ha messo nelle condizioni di portare avanti una sfida, riuscendo a trasporre nelle puntate una sceneggiatura ricca di colpi di scena.
Una di queste vicende, che riesce a coinvolgere i telespettatori, è focalizzata sulle minacce che Lara riceve ad un certo punto della fiction. Proprio per tirarsi fuori da ogni pericolo, la donna decide di andare a vivere a casa del padre, in modo che lui stesso possa proteggerla. Nel frattempo Nemo deve affrontare le intenzioni dell’ispettore Monterosso. Quest’ultimo è un poliziotto integerrimo, deciso ad incastrare a tutti i costi Nemo Bandera, considerandolo come uno dei narcotrafficanti più potenti della città. Anche se all’inizio fallisce, il poliziotto non vuole arrendersi e farà di tutto per cercare di incastrare Nemo.