Da questa sera Canale 5 delizierà i suoi telespettatori con una nuova serie tv che vede come protagonista principale il bravissimo Claudio Amendola. Stiamo parlando de Il Patriarca, una fiction poliziesca di dodici episodi davvero molto interessante. Ecco che cosa abbiamo scoperto sulla nuova serie tv Mediaset.
Il protagonista delle serie tv Il Patriarca risponde al nome di Nemo Bandera, che per l’appunto viene interpretato dal bravissimo Claudio Amendola. L’uomo è un boss pugliese che usa la sua attività per nascondere veri e propri atti di criminalità senza dare nell’occhio, arrivando a farla franca in moltissime occasioni. Dopo una vita sregolata e all’insegna della criminalità però, l’uomo capirà di dover cambiare, in quanto non riesce più ad essere se stesso e deve quindi riprendere in mano la propria esistenza prima che sia troppo tardi.
Scopre infatti di essere affetto da una malattia molto grave che nel giro di pochi giorni potrebbe avere la meglio su di lui, intaccando perfino i suoi ricordi. Nemo è infatti affetto da una grave forma di Alzheimer e questo lo porterà a comportarsi in maniera completamente diversa rispetto al passato.
Accanto a Claudio Amendola troviamo attori e attrici che hanno fatto della loro carriera cinematografica una vera e propria svolta. Parliamo infatti di Antonia Liskova nei panni di Serena Bandera, Neva Leoni in quelli di Lara e Raniero Monaco di Lapio che interpreta invece Mario Rizzi. Da citare anche Michele De Virgilio, Carmine Buschini e Giulia Schiavo che invece saranno Marco Ferro, Carlo Bandera e Nina Bandera. Magistrale anche la presenza di Giulia Bevilacqua, alias Elisa.
Le vicende della nuova serie tv Il Patriarca hanno come location principale Roma, in quanto è proprio qui che si sono svolte la maggior parte delle riprese. Presenti anche degli spezzoni dove si vedono molte altre regioni italiane, come ad esempio la bellissima Puglia. In questo caso dobbiamo segnalare le bellissime città di Monopoli e di Bari, presenti in moltissime scene.
Il film non è ancora cominciato e in molti già si chiedono se la trama prenda spunto da una storia realmente accaduta o meno. In realtà le vicende che andranno a caratterizzare questo nuovo prodotto televisivo sono frutto della fantasia degli autori, anche se molto probabilmente prenderanno ispirazione da qualche fatto realmente accaduto nel passato. Sono davvero moltissime le persone che hanno ricevuto una diagnosi così brutta all’improvviso e che hanno dovuto fare i conti con il tempo per non perdere i loro ricordi. Non perdete quindi l’appuntamento con questa serie tv a partire da questa sera su Canale 5.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…